Triplice omicidio: uccide ex, mamma e sorella con una balestra

Orrore oltremanica: un ragazzo di 26 anni, nell’Hertfordshire in Gran Bretagna, ha ucciso la ex, la sorella e la madre di lei con un balestra. Un efferato omicidio, conclusosi con la cattura del responsabile, Kyle Clifford, guardia giurata. Le vittime, di 25, 28 e61 anni, sono le congiunte del famoso giornalista della Bbc John Hunt, conosciuto per il suo lavoro da cronista nelle corse di cavalli. Ieri, rientrato a casa da lavoro, ha visto le donne della sua vita orribilmente trucidate. (StrettoWeb)

Su altre fonti

Clifford è fuggito ma la polizia lo ha immediatamente identificato come sospetto e ne ha diffuso nome e foto. (Il Fatto Quotidiano)

Le vittime avevano 61, 25 e 28 anni. Lo cercano da ore, dopo che ha colpito con una balestra tre donne, tra cui la sua ex, uccidendole e dandosi alla fuga. (Open)

Da ieri sera la polizia aveva lanciato una vasta operazione per trovare Kyle Clifford, pubblicizzando ampiamente la sua identità e il suo ritratto sui media britannici. (Liberoquotidiano.it)

Kyle Clifford, chi è l'uomo che ha ucciso tre donne con una balestra nel Regno Unito

È stato John Hunt, 58 anni, commentatore radio di corse di cavalli per l’emittente britannica, a fare martedì sera la terribile scoperta: rientrato a casa verso le 7 dall’ippodromo, ha trovato la moglie Carol, 61 anni, e le figlie Hannah e Louise, 28 e 25 anni, ferite e agonizzanti. (Corriere della Sera)

Martedì sera Carol Hunt, 61 anni, moglie di John Hunt, e le due figlie della coppia, Hannah di 28 e Carol di 25, erano state trovate in fin di vita, in un'abitazione di Bushey, nello Hertfordshire, colpite da una balestra e forse anche da altre armi. (il Giornale)

Ha ucciso tre donne, due sorelle e la loro madre, con una balestra. Il Regno Unito è in preda all'orrore per il triplice femminicidio che ha sconvolto la quiete di dell'Hertfordshire, verde contea residenziale non lontana da Londra: ieri sera è stato arrestato un 26enne, Kyle Clifford, individuato come l'ex fidanzato di una delle vittime più giovani e catturato dopo una maxi caccia all'uomo della polizia che ha tenuto la Gran Bretagna con il fiato sospeso per 24 ore. (Sky Tg24 )