Milan-Juve, la rilevazione di Koopmeiners nel pre partita: “Ecco dove giocherò”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Milan Juventus, arrivano le dichiarazioni di Teun Koopmeiners ai microfoni di Dazn prima del big match della tredicesima giornata. La tredicesima giornata di Serie A vedrà protagoniste la Juventus di Thiago Motta e il Milan di Paulo Fonseca. Le due squadre sono pronte a contendersi i 3 punti su un campo difficile come quello di San Siro e contro una formazione capace di battere l’Inter, campione d’Italia in carica, e il Real Madrid di Carlo Ancelotti. (SpazioJ)
La notizia riportata su altre testate
Ha ragione Vlahovic a lamentarsi della sua posizione? Rovella e Rabiot sono dei rimpianti? Tribuna Juve con Paolo Rossi e... (Juventus News 24)
La Juventus non va oltre lo 0-0 contro il Milan di Paulo Fonseca. Una partita caratterizzata dal tatticismo e dalla paura di tentare una giocata personale (SpazioJ)
L’Inter potrebbe tornare a parlare con il Real Madrid per un colpo parecchio importante sul calciomercato: Marotta è pronto a chiudere La storia ci ha insegnato che quando Inter e Real Madrid si parlano per operazioni di calciomercato non accade mai nulla di banale. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)
Il Milan ha già iniziato a preparare da lunedì la sfida alla Juventus, in programma sabato alle 18:00 a San Siro e valida per la tredicesima giornata del campionato di Serie A. Fonseca, nella scorsa settimana, ha concesso ben cinque giorni di vacanza ai suoi (o meglio: a coloro che non sono stati convocati dalle nazionali), ma nella settimana in corso si sta lavorando molto sodo. (TUTTO mercato WEB)
Queste le parole di Paulo Fonseca in conferenza stampa sul match di domani contro la Juventus: Fonseca: "Jovic ancora out, Camarda sarà con noi. Gabbia? Sta bene ed è pronto per giocare" (Milan News)
Conferenza stampa Thiago Motta pre Milan Juve: il VIDEO con le parole del tecnico bianconero verso il match di San... (Milan News 24)