Milan: oggi rientra a Milanello anche Reijnders, l'unico assente di ieri
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Milan: oggi rientra a Milanello anche Reijnders, l'unico assente di ieri Il piano di rientro dei giocatori del Milan ha subito una modifica rispetto a quello iniziale, con Christian Pulisic e Yunus Musah che già ieri erano presenti a Milanello per il primo di tanti altri allenamenti di preparazione in vista della sfida in programma sabato pomeriggio a San Siro contro la Juventus. Paulo Fonseca è potuto tornare a lavorare con una squadra al completo, o quasi, visto che all'appello mancava il solo Tijjani Reijnders (Milan News)
Su altri giornali
Gabbia è guarito e oggi è tornato ad allenarsi con il resto del gruppo del Milan dopo aver superato l’infortunio muscolare al polpaccio. Ma c’è di più. Come svelato da Manuele Baiocchini a Sky Sport 24, infatti, il difensore si era allenato anche nei 4 giorni di riposo concessi da Fonseca la scorsa settimana pur di esserci contro la Juve. (Milan News 24)
Continua l’avvicinamento verso Milan-Juventus, sfida valida per la 13a giornata di Serie A in programma sabato pomeriggio, allo stadio Giuseppe Meazza in San Siro, Milano, alle ore 18. (Calciomercato.com)
Per rientrare pienamente nella corsa scudetto e dare anche un segnale forte al campionato il Milan deve necessariamente battere la Juventus. Al Meazza i bianconeri arriveranno in formazione rimaneggiata per via delle tante assenze: Thiago Motta, oltre a Bremer e Cabal fuori per tutta la stagione e Milik che non rientrerà prima di un altro mese, non potrà contare nemmeno su Douglas Luiz, Adzic, Nico Gonzalez e Vlahovic. (Spazio Milan)
Su Gazzetta: si è rivisto anche Tijjani Reijnders, l’ultimo a tornare dei giocatori impegnati con le nazionali. Il centrocampista olandese guiderà, in coppia con Fofana, la mediana rossonera contro la Juventus domani. (Tutto Juve)
Con il centrale nativo di Busto Arsizio (VA) in campo, i risultati e le prestazioni del Diavolo in Serie A migliorano e in maniera sensibile. Probabilmente, ha commentato il 'Corriere dello Sport' oggi in edicola, in Milan-Juventus Gabbia farà coppia in difesa con Fikayo Tomori. (Pianeta Milan)
Paulo Fonseca non ha ancora scelto l'undici titolare che scenderà in campo domani pomeriggio contro la Juventus. L'allenatore portoghese ha ancora diversi dubbi di formazione, uno dei quali legato soprattutto alla difesa. (Milan News)