Fonseca sorprende in difesa: contro la Juve dentro Gabbia e Thiaw

Fonseca sorprende in difesa: contro la Juve dentro Gabbia e Thiaw
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Gazzetta dello Sport SPORT

Entri la strana coppia. Matteo Gabbia e Malick Thiaw hanno cominciato la stagione da riserve di Tomori-Pavlovic e non hanno mai giocato insieme. Tra le sei combinazioni difensive, è l’unica che non è mai stata utilizzata. Fino a domani pomeriggio perché, a 24 ore dalla partita, Gabbia-Thiaw è la coppia candidata a giocare dal primo minuto contro la Juventus. La scelta è abbastanza sorprendente perché Matteo e Malick finora si sono sempre alternati. (La Gazzetta dello Sport)

Su altri giornali

La squadra oggi si è ritrovata come di consueto a Milanello per continuare la preparazione in vista di Milan-Juventus di questo sabato: lavoro atletico a cui sono seguite esercitazioni tecniche e sul possesso palla prima di concludere la giornata con la consueta partitella sul campo ridotto. (Milan News)

Paulo Fonseca, tecnico del Milan, non avrebbe dubbi sulla coppia di difensori centrali da schierare nel big match di campionato contro la Juventus, in programma a San Siro sabato a partire dalle 18:00: come riportato dal "Corriere dello Sport", a giocare contro i bianconeri dovrebbero essere Gabbia, ormai pienamente recuperato dall'infortunio, e l'inglese Tomori. (Tutto Juve)

Conferenza stampa Thiago Motta pre Milan Juve: il VIDEO con le parole del tecnico bianconero (Milan News 24)

Milan: oggi rientra a Milanello anche Reijnders, l'unico assente di ieri

Per Milan-Juventus di domani le ultime indicazioni dicono che Paulo Fonseca è orientato a schierare una coppia di difensori centrali inedita: Matteo Gabbia e Malick Thiaw. L'italiano ed il tedesco non hanno mai giocato insieme dal primo minuto in questa stagione, e diventerebbe così la sesta combinazione diversa proposta dal tecnico portoghese nei suoi primi mesi in rossonero. (Milan News)

Continassa Juve: vigilia di Milan-Juventus, sette assenti per Thiago Motta. La lista dei convocati (Juventus News 24)

Il piano di rientro dei giocatori del Milan ha subito una modifica rispetto a quello iniziale, con Christian Pulisic e Yunus Musah che già ieri erano presenti a Milanello per il primo di tanti altri allenamenti di preparazione in vista della sfida in programma sabato pomeriggio a San Siro contro la Juventus (Milan News)