Allenamento Milan oggi a Milanello: tra i rossoneri rientra Reijnders
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Sabato c'è Milan-Juventus e i rossoneri di Paulo Fonseca hanno in programma un allenamento, oggi, per preparare al meglio la sfida Daniele Triolo Redattore 21 novembre 2024 (modifica il 21 novembre 2024 | 12:03) Sabato 23 novembre, alle ore 18:00, si disputerà a 'San Siro' Milan-Juventus, partita della 13^ giornata della Serie A 2024-2025 e i rossoneri di Paulo Fonseca, per preparare al meglio questa grande classica del calcio italiano, hanno in programma una seduta pomeridiana di allenamento a Milanello (Pianeta Milan)
Su altre testate
Paulo Fonseca, tecnico del Milan, non avrebbe dubbi sulla coppia di difensori centrali da schierare nel big match di campionato contro la Juventus, in programma a San Siro sabato a partire dalle 18:00: come riportato dal "Corriere dello Sport", a giocare contro i bianconeri dovrebbero essere Gabbia, ormai pienamente recuperato dall'infortunio, e l'inglese Tomori. (Tutto Juve)
Verso Milan-Juventus: Gabbia dovrebbe tornare titolare, al suo fianco Tomori (Milan News)
Nelle 4 partite giocate dal centrale italiano, i rossoneri hanno vinto in 3 occasioni (Venezia, Inter con tanto di gol decisivo e Lecce) e perso solo in Fiorentina-Milan del 6 ottobre. Con il centrale nativo di Busto Arsizio (VA) in campo, i risultati e le prestazioni del Diavolo in Serie A migliorano e in maniera sensibile. (Pianeta Milan)
Milan, domani allenamento in vista della Juventus con la squadra al completo La squadra oggi si è ritrovata come di consueto a Milanello per continuare la preparazione in vista di Milan-Juventus di questo sabato: lavoro atletico a cui sono seguite esercitazioni tecniche e sul possesso palla prima di concludere la giornata con la consueta partitella sul campo ridotto. (Milan News)
Come sta Gabbia e sui pochi duelli vinti e le poche palle recuperate, se è problema di caratteristiche: “Sì, mi sembra che non siamo molto aggressivi difensivamente. Però questi duelli sono in tutto il campo, siamo quelli che hanno più azioni di pressione offensiva. (Pianeta Milan)
Paulo Fonseca non ha ancora scelto l'undici titolare che scenderà in campo domani pomeriggio contro la Juventus. L'allenatore portoghese ha ancora diversi dubbi di formazione, uno dei quali legato soprattutto alla difesa. (Milan News)