MILAN, GABBIA SI ALLENA IN GRUPPO

MILAN, GABBIA SI ALLENA IN GRUPPO
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sport Mediaset SPORT

Buona notizia in casa Milan in vista della sfida di sabato alla Juventus, Matteo Gabbia è tornato quest’oggi ad allenarsi in gruppo. Il centrale azzurro ha perfettamente smaltito l’infortunio al soleo del polpaccio subito durante la partita di Champions League con il Club Brugge e si candida a una maglia da titolare. Un recupero decisamente fondamentale per Fonseca che, in questo modo, avrà così a disposizione l’intera batteria di centrali. (Sport Mediaset)

Ne parlano anche altre fonti

Sabato c'è Milan-Juventus e i rossoneri di Paulo Fonseca hanno in programma un allenamento, oggi, per preparare al meglio la sfida Daniele Triolo Redattore 21 novembre 2024 (modifica il 21 novembre 2024 | 12:03) (Pianeta Milan)

Jovic può essere convocato per domani? "Jovic non sta bene. Non può essere convocato. Camarda sarà ovviamente con noi. Si è allenato con noi". (Milan News)

Matteo Gabbia è tornato ieri ad allenarsi regolarmente in gruppo e quindi sarà di nuovo a disposizione di Paulo Fonseca già per la sfida di sabato sera a San Siro contro la Juventus. Lo riferisce stamattina il Corriere dello Sport che titola così: "Gabbia c’è e il Milan è più sereno". (Milan News)

QUI MILAN - Gabbia in dubbio contro la Juve? Ballottaggio con Thiaw

Il Milan ha già iniziato a preparare da lunedì la sfida alla Juventus, in programma sabato alle 18:00 a San Siro e valida per la tredicesima giornata del campionato di Serie A. Fonseca, nella scorsa settimana, ha concesso ben cinque giorni di vacanza ai suoi (o meglio: a coloro che non sono stati convocati dalle nazionali), ma nella settimana in corso si sta lavorando molto sodo. (TUTTO mercato WEB)

In vista del big match di sabato contro la Juventus il Milan può gioire per il recupero di una pedina molto importante. (Spazio Milan)

Paulo Fonseca, tecnico portoghese del Milan, non sarebbe ancora certo sulla coppia di difensori centrali da schierare domani sera nel match di campionato contro la Juventus a San Siro: stando a quanto... (Tutto Juve)