Allenamento Milan, ecco su cosa ha lavorato Fonseca in vista della Juve: cosa filtra da Milanello
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ha ragione Vlahovic a lamentarsi della sua posizione in campo? Rovella e Rabiot sono dei rimpianti? Tribuna Juve – VIDEO Ha ragione Vlahovic a lamentarsi della sua posizione? Rovella e Rabiot sono dei rimpianti? Tribuna Juve con Paolo Rossi e... (Juventus News 24)
Ne parlano anche altre fonti
Continua l’avvicinamento verso Milan-Juventus, sfida valida per la 13a giornata di Serie A in programma sabato pomeriggio, allo stadio Giuseppe Meazza in San Siro, Milano, alle ore 18. (Calciomercato.com)
Tra poco il Milan inizierà l'allenamento di rifinitura in vista della sfida in programma domani pomeriggio a San Siro contro la Juventus. Paulo Fonseca lavorerà su diversi aspetti tecnici e tattici per terminare al meglio la preparazione di una partita che potrebbe valere la stagione per la sua formazione, considerato il ritardo accumulato fino a questo momento in classifica. (Milan News)
Nella Torino bianconera è giunto il momento di tornare a competere in campionato. La Juventus domani alle ore 18:00 giocherà in trasferta a San Siro contro il Milan. Per la Vecchia Signora si tratta di una sfida importante soprattutto in chiave classifica. (SpazioJ)
La scelta è abbastanza sorprendente perché Matteo e Malick finora si sono sempre alternati. Matteo Gabbia e Malick Thiaw hanno cominciato la stagione da riserve di Tomori-Pavlovic e non hanno mai giocato insieme. (La Gazzetta dello Sport)
Il Milan, tramite una nota ufficiale, ha spiegato come prosegue la preparazione dei rossoneri in vista della gara con la Juventus: "Gruppo in campo per iniziare con l'attivazione muscolare eseguita con l'ausilio degli ostacoli bassi, al termine alcuni torelli a tema per terminare il riscaldamento. (Tutto Juve)
In casa Milan, oltre a tenere banco il dubbio legato alla presenza o meno di Christian Pulisic dal primo minuto contro la Juventus - con l’eventuale utilizzo di Chukwueze a destra e Loftus-Cheek da mezzala - le ultime incognite che Paulo Fonseca si porterà dietro nelle prossime ore sono quelle legate alla coppia di centrali difensivi da opporre al tridente di Thiago Motta. (Calciomercato.com)