Milan-Juventus, Fonseca spariglia le carte: coppia a sorpresa in difesa

Milan-Juventus, Fonseca spariglia le carte: coppia a sorpresa in difesa
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Pianeta Milan SPORT

Paulo Fonseca potrebbe schierare una coppia a sorpresa in difesa in vista di Milan-Juventus: ecco di chi si tratta e una curiosa statistica Fabio Barera Redattore 22 novembre - 19:45 Possibile mossa a sorpresa in difesa di Paulo Fonseca in vista di Milan-Juventus. Le ultime indiscrezioni, infatti, vedevano favoriti al centro del reparto arretrato Malick Thiaw e Fikayo Tomori, con Matteo Gabbia in panchina. (Pianeta Milan)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Fino a domani pomeriggio perché, a 24 ore dalla partita, Gabbia-Thiaw è la coppia candidata a giocare dal primo minuto contro la Juventus. Entri la strana coppia. (La Gazzetta dello Sport)

Buona notizia in casa Milan in vista della sfida di sabato alla Juventus, Matteo Gabbia è tornato quest’oggi ad allenarsi in gruppo. (Sport Mediaset)

Stando alle indiscrezioni di Sky Sport Paulo Fonseca ha ancora dei dubbi sullo schieramento finale contro i bianconeri ma Thiaw in difesa dovrebbero essere certo del posto. Il Milan è sceso in campo questa mattina per l'allenamento della viglia della sfida contro la Juventus. (Tutto Juve)

Gioia Milan contro la Juve: recupero a sorpresa

La bella risposta che alcuni giocatori rossoneri hanno dato a Fonseca (TUTTO mercato WEB)

Per Milan-Juventus di domani le ultime indicazioni dicono che Paulo Fonseca è orientato a schierare una coppia di difensori centrali inedita: Matteo Gabbia e Malick Thiaw. L'italiano ed il tedesco non hanno mai giocato insieme dal primo minuto in questa stagione, e diventerebbe così la sesta combinazione diversa proposta dal tecnico portoghese nei suoi primi mesi in rossonero. (Milan News)

In vista del big match di sabato contro la Juventus il Milan può gioire per il recupero di una pedina molto importante. (Spazio Milan)