Il Milan a Milanello per la rifinitura tra la neve: Morata posa sorridente

Il Milan a Milanello per la rifinitura tra la neve: Morata posa sorridente
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News SPORT

Il Milan a Milanello per la rifinitura tra la neve: Morata posa sorridente Tra poco il Milan inizierà l'allenamento di rifinitura in vista della sfida in programma domani pomeriggio a San Siro contro la Juventus. Paulo Fonseca lavorerà su diversi aspetti tecnici e tattici per terminare al meglio la preparazione di una partita che potrebbe valere la stagione per la sua formazione, considerato il ritardo accumulato fino a questo momento in classifica. (Milan News)

Su altre testate

Sabato c'è Milan-Juventus e i rossoneri di Paulo Fonseca hanno in programma un allenamento, oggi, per preparare al meglio la sfida Daniele Triolo Redattore 21 novembre 2024 (modifica il 21 novembre 2024 | 12:03) (Pianeta Milan)

"Jovic non sta bene. Non può essere convocato. Camarda sarà ovviamente con noi. Si è allenato con noi". Fonseca: "Jovic ancora out, Camarda sarà con noi. Gabbia? Sta bene ed è pronto per giocare" (Milan News)

Buona notizia in casa Milan in vista della sfida di sabato alla Juventus, Matteo Gabbia è tornato quest’oggi ad allenarsi in gruppo. (Sport Mediaset)

La bella risposta che alcuni giocatori rossoneri hanno dato a Fonseca

Nelle 4 partite giocate dal centrale italiano, i rossoneri hanno vinto in 3 occasioni (Venezia, Inter con tanto di gol decisivo e Lecce) e perso solo in Fiorentina-Milan del 6 ottobre. Probabilmente, ha commentato il 'Corriere dello Sport' oggi in edicola, in Milan-Juventus Gabbia farà coppia in difesa con Fikayo Tomori. (Pianeta Milan)

Il centrocampista olandese guiderà, in coppia con Fofana, la mediana rossonera contro la Juventus domani. Paulo Fonseca ha, invece, un paio di dubbi tra difesa e trequarti: Tomori o il rientrante Gabbia al fianco di Thiaw, al centro della retroguardia? Chukwueze (o Musah) ala destra con Pulisic sotto punta o l’americano da esterno d’attacco con Loftus-Cheek trequartista? La decisione è rimandata all’allenamento di oggi. (Tutto Juve)

Il Milan ha già iniziato a preparare da lunedì la sfida alla Juventus, in programma sabato alle 18:00 a San Siro e valida per la tredicesima giornata del campionato di Serie A. Fonseca, nella scorsa settimana, ha concesso ben cinque giorni di vacanza ai suoi (o meglio: a coloro che non sono stati convocati dalle nazionali), ma nella settimana in corso si sta lavorando molto sodo. (TUTTO mercato WEB)