Verso Milan-Juventus: Gabbia dovrebbe tornare titolare, al suo fianco Tomori

Verso Milan-Juventus: Gabbia dovrebbe tornare titolare, al suo fianco Tomori
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News SPORT

Verso Milan-Juventus: Gabbia dovrebbe tornare titolare, al suo fianco Tomori In vista della prossima sfida in campionato contro la Juventus, in programma sabato alle 18, Matteo Gabbia, che ha smaltito il problema al polpaccio destro e che ieri è tornato ad allenarsi in gruppo, è pronto a riprendersi la titolarità in mezzo alla difesa al fianco di Fikayo Tomori. A riferirlo è questa mattina l'edizione odierna di Tuttosport che aggiunge che l'inglese dovrebbe essre preferito a Malick Thiaw (Milan News)

Ne parlano anche altre fonti

Milan, domani allenamento in vista della Juventus con la squadra al completo La squadra oggi si è ritrovata come di consueto a Milanello per continuare la preparazione in vista di Milan-Juventus di questo sabato: lavoro atletico a cui sono seguite esercitazioni tecniche e sul possesso palla prima di concludere la giornata con la consueta partitella sul campo ridotto. (Milan News)

In casa Milan, oltre a tenere banco il dubbio legato alla presenza o meno di Christian Pulisic dal primo minuto contro la Juventus - con l’eventuale utilizzo di Chukwueze a destra e Loftus-Cheek da mezzala - le ultime incognite che Paulo Fonseca si porterà dietro nelle prossime ore sono quelle legate alla coppia di centrali difensivi da opporre al tridente di Thiago Motta. (Calciomercato.com)

Per completare la trequarti Loftus Cheek. Il Milan è sceso in campo questa mattina per l'allenamento della viglia della sfida contro la Juventus. (Tutto Juve)

Milan-Juventus, Fonseca spariglia le carte: coppia a sorpresa in difesa

Continua l’avvicinamento verso Milan-Juventus, sfida valida per la 13a giornata di Serie A in programma sabato pomeriggio, allo stadio Giuseppe Meazza in San Siro, Milano, alle ore 18. (Calciomercato.com)

Per rientrare pienamente nella corsa scudetto e dare anche un segnale forte al campionato il Milan deve necessariamente battere la Juventus. Al Meazza i bianconeri arriveranno in formazione rimaneggiata per via delle tante assenze: Thiago Motta, oltre a Bremer e Cabal fuori per tutta la stagione e Milik che non rientrerà prima di un altro mese, non potrà contare nemmeno su Douglas Luiz, Adzic, Nico Gonzalez e Vlahovic. (Spazio Milan)

Possibile mossa a sorpresa in difesa di Paulo Fonseca in vista di Milan-Juventus. Le ultime indiscrezioni, infatti, vedevano favoriti al centro del reparto arretrato Malick Thiaw e Fikayo Tomori, con Matteo Gabbia in panchina. (Pianeta Milan)