Da Milanello, previsto un allenamento al mattino in vista della Juventus
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Da Milanello, previsto un allenamento al mattino in vista della Juventus Giornate intense e di lavoro a Milanello, con Fonseca che ieri ha avuto a disposizione per la prima volta tutto il gruppo squadra in questa sosta per le nazionali, Gabbia e Reijnders compresi. Il tecnico portoghese ha cominciato quindi, nel pomeriggio, le prove in vista del match di sabato pomeriggio a San Siro contro la Juventus di Thiago Motta, che in questa stagione di Serie A non ha mai perso. (Milan News)
Se ne è parlato anche su altri media
Paulo Fonseca, tecnico portoghese del Milan, non sarebbe ancora certo sulla coppia di difensori centrali da schierare domani sera nel match di campionato contro la Juventus a San Siro: stando a quanto... (Tutto Juve)
Ha ragione Vlahovic a lamentarsi della sua posizione in campo? Rovella e Rabiot sono dei rimpianti? Tribuna Juve – VIDEO (Juventus News 24)
"Sta bene, si è allenato in questi giorni ed è pronto per giocare". "Jovic non sta bene. Non può essere convocato. Camarda sarà ovviamente con noi. Si è allenato con noi". (Milan News)
Paulo Fonseca, tecnico del Milan, non avrebbe dubbi sulla coppia di difensori centrali da schierare nel big match di campionato contro la Juventus, in programma a San Siro sabato a partire dalle 18:00: come riportato dal "Corriere dello Sport", a giocare contro i bianconeri dovrebbero essere Gabbia, ormai pienamente recuperato dall'infortunio, e l'inglese Tomori. (Tutto Juve)
Gli uomini guidati da Paulo Fonseca si sono radunati nel corso della giornata di oggi per sostenere il classico allenamento presso il centro sportivo di Milanello.In vista della delicata e importantissima sfida contro la formazione bianconera, allenata da Thiago Motta, sono arrivate buone notizie per il tecnico lusitano, che recupera una pedina fondamentale per la partita contro la Juventus (Calciomercato.com)
Il centrale azzurro ha perfettamente smaltito l’infortunio al soleo del polpaccio subito durante la partita di Champions League con il Club Brugge e si candida a una maglia da titolare. Un recupero decisamente fondamentale per Fonseca che, in questo modo, avrà così a disposizione l’intera batteria di centrali. (Sport Mediaset)