Verso Milan-Juventus: ballottaggio Gabbia-Tomori per affiancare Thiaw

Verso Milan-Juventus: ballottaggio Gabbia-Tomori per affiancare Thiaw
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News SPORT

Verso Milan-Juventus: ballottaggio Gabbia-Tomori per affiancare Thiaw Paulo Fonseca non ha ancora scelto l'undici titolare che scenderà in campo domani pomeriggio contro la Juventus. L'allenatore portoghese ha ancora diversi dubbi di formazione, uno dei quali legato soprattutto alla difesa. Stando infatti a quanto riportato questa mattina da La Gazzetta dello Sport, l'unico certo di una maglia da titolare contro la Vecchia Signora è Malick Thiaw, che dovrebbe essere affiancato da uno tra Fikayo Tomori e Matteo Gabbia, rientrato da pochissimo dall'infortunio al polpaccio che difatti non gli ha permesso di scendere in campo nell'ultimo mese di stagione. (Milan News)

Ne parlano anche altri giornali

Entri la strana coppia. Tra le sei combinazioni difensive, è l’unica che non è mai stata utilizzata. (La Gazzetta dello Sport)

Questa la lista dei giocatori attualmente infortunati al Milan. A parte i lungodegenti Bennacer e Florenzi con l'uscita dall'infermeria di Matteo Gabbia rimane solo Luka Jovic, alle prese con una fastidiosa pubalgia, da recuperare. (Milan News)

La sosta gli è servita per rimettersi in sesto ed è pronto per tornare in campo. Nelle 4 partite giocate dal centrale italiano, i rossoneri hanno vinto in 3 occasioni (Venezia, Inter con tanto di gol decisivo e Lecce) e perso solo in Fiorentina-Milan del 6 ottobre. (Pianeta Milan)

Milan, Gabbia si allena in gruppo: la decisione verso la Juventus e l'idea di Fonseca|Primapagina

Il Milan ha già iniziato a preparare da lunedì la sfida alla Juventus, in programma sabato alle 18:00 a San Siro e valida per la tredicesima giornata del campionato di Serie A. Fonseca, nella scorsa settimana, ha concesso ben cinque giorni di vacanza ai suoi (o meglio: a coloro che non sono stati convocati dalle nazionali), ma nella settimana in corso si sta lavorando molto sodo. (TUTTO mercato WEB)

La squadra oggi si è ritrovata come di consueto a Milanello per continuare la preparazione in vista di Milan-Juventus di questo sabato: lavoro atletico a cui sono seguite esercitazioni tecniche e sul possesso palla prima di concludere la giornata con la consueta partitella sul campo ridotto. (Milan News)

Gli uomini guidati da Paulo Fonseca si sono radunati nel corso della giornata di oggi per sostenere il classico allenamento presso il centro sportivo di Milanello.In vista della delicata e importantissima sfida contro la formazione bianconera, allenata da Thiago Motta, sono arrivate buone notizie per il tecnico lusitano, che recupera una pedina fondamentale per la partita contro la Juventus (Calciomercato.com)