Milan, domani allenamento in vista della Juventus con la squadra al completo

Milan, domani allenamento in vista della Juventus con la squadra al completo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News SPORT

Milan, domani allenamento in vista della Juventus con la squadra al completo La squadra oggi si è ritrovata come di consueto a Milanello per continuare la preparazione in vista di Milan-Juventus di questo sabato: lavoro atletico a cui sono seguite esercitazioni tecniche e sul possesso palla prima di concludere la giornata con la consueta partitella sul campo ridotto. Il programma di domani prevede un unico allenamento pomeridiano, dove Fonseca, con il ritorno di Reijnders, avrà finalmente a disposizione tutto il gruppo squadra. (Milan News)

Se ne è parlato anche su altre testate

Ha ragione Vlahovic a lamentarsi della sua posizione? Rovella e Rabiot sono dei rimpianti? Tribuna Juve con Paolo Rossi e... (Juventus News 24)

Il centrale azzurro ha perfettamente smaltito l’infortunio al soleo del polpaccio subito durante la partita di Champions League con il Club Brugge e si candida a una maglia da titolare. Un recupero decisamente fondamentale per Fonseca che, in questo modo, avrà così a disposizione l’intera batteria di centrali. (Sport Mediaset)

Continua l’avvicinamento verso Milan-Juventus, sfida valida per la 13a giornata di Serie A in programma sabato pomeriggio, allo stadio Giuseppe Meazza in San Siro, Milano, alle ore 18. (Calciomercato.com)

Il Milan a Milanello per la rifinitura tra la neve: Morata posa sorridente

In vista della prossima sfida in campionato contro la Juventus, in programma sabato alle 18, Matteo Gabbia, che ha smaltito il problema al polpaccio destro e che ieri è tornato ad allenarsi in gruppo, è pronto a riprendersi la titolarità in mezzo alla difesa al fianco di Fikayo Tomori. (Milan News)

Matteo Gabbia è tornato ieri ad allenarsi regolarmente in gruppo e quindi sarà di nuovo a disposizione di Paulo Fonseca già per la sfida di sabato sera a San Siro contro la Juventus. Lo riferisce stamattina il Corriere dello Sport che titola così: "Gabbia c’è e il Milan è più sereno". (Milan News)

Il Milan a Milanello per la rifinitura tra la neve: Morata posa sorridente (Milan News)