Milan, Gabbia si allena in gruppo: la decisione verso la Juventus e l'idea di Fonseca|Primapagina
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Continua l’avvicinamento verso Milan-Juventus, sfida valida per la 13a giornata di Serie A in programma sabato pomeriggio, allo stadio Giuseppe Meazza in San Siro, Milano, alle ore 18. Gli uomini guidati da Paulo Fonseca si sono radunati nel corso della giornata di oggi per sostenere il classico allenamento presso il centro sportivo di Milanello.In vista della delicata e importantissima sfida contro la formazione bianconera, allenata da Thiago Motta, sono arrivate buone notizie per il tecnico lusitano, che recupera una pedina fondamentale per la partita contro la Juventus. (Calciomercato.com)
Ne parlano anche altre testate
Continassa Juve: vigilia di Milan-Juventus, sette assenti per Thiago Motta. La lista dei convocati (Juventus News 24)
La bella risposta che alcuni giocatori rossoneri hanno dato a Fonseca (TUTTO mercato WEB)
Possibile mossa a sorpresa in difesa di Paulo Fonseca in vista di Milan-Juventus. Le ultime indiscrezioni, infatti, vedevano favoriti al centro del reparto arretrato Malick Thiaw e Fikayo Tomori, con Matteo Gabbia in panchina. (Pianeta Milan)
Da Milanello, previsto un allenamento al mattino in vista della Juventus (Milan News)
Gabbia è guarito e oggi è tornato ad allenarsi con il resto del gruppo del Milan dopo aver superato l’infortunio muscolare al polpaccio. Ma c’è di più. Milan Juve, bellissimo gesto di Matteo Gabbia: il difensore centrale si è allenato anche nei giorni di riposo per recuperare dall’infortunio (Milan News 24)
Verso Milan-Juventus: Gabbia dovrebbe tornare titolare, al suo fianco Tomori (Milan News)