Verso Milan-Juve, Fonseca nei guai: il titolarissimo è in dubbio

Verso Milan-Juve, Fonseca nei guai: il titolarissimo è in dubbio
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SpazioJ SPORT

Domani sera la Juventus sfiderà in trasferta il Milan, Fonseca rischia di dover fare a meno di un titolarissimo. Nella Torino bianconera è giunto il momento di tornare a competere in campionato. La Juventus domani alle ore 18:00 giocherà in trasferta a San Siro contro il Milan. Per la Vecchia Signora si tratta di una sfida importante soprattutto in chiave classifica. I Bianconeri infatti si trovano al momento in sesta posizione con 24 punti, a sole due lunghezze dal Napoli capolista. (SpazioJ)

La notizia riportata su altri giornali

La scelta è abbastanza sorprendente perché Matteo e Malick finora si sono sempre alternati. Matteo Gabbia e Malick Thiaw hanno cominciato la stagione da riserve di Tomori-Pavlovic e non hanno mai giocato insieme. (La Gazzetta dello Sport)

Per Milan-Juventus di domani le ultime indicazioni dicono che Paulo Fonseca è orientato a schierare una coppia di difensori centrali inedita: Matteo Gabbia e Malick Thiaw. L'italiano ed il tedesco non hanno mai giocato insieme dal primo minuto in questa stagione, e diventerebbe così la sesta combinazione diversa proposta dal tecnico portoghese nei suoi primi mesi in rossonero. (Milan News)

Come sta Gabbia? Può giocare dal primo minuto? Jovic può essere convocato per domani? (Milan News)

Verso Milan-Juventus: Gabbia dovrebbe tornare titolare, al suo fianco Tomori

Nelle 4 partite giocate dal centrale italiano, i rossoneri hanno vinto in 3 occasioni (Venezia, Inter con tanto di gol decisivo e Lecce) e perso solo in Fiorentina-Milan del 6 ottobre. Probabilmente, ha commentato il 'Corriere dello Sport' oggi in edicola, in Milan-Juventus Gabbia farà coppia in difesa con Fikayo Tomori. (Pianeta Milan)

Verso Milan-Juventus: ballottaggio Gabbia-Tomori per affiancare Thiaw Stando infatti a quanto riportato questa mattina da La Gazzetta dello Sport, l'unico certo di una maglia da titolare contro la Vecchia Signora è Malick Thiaw, che dovrebbe essere affiancato da uno tra Fikayo Tomori e Matteo Gabbia, rientrato da pochissimo dall'infortunio al polpaccio che difatti non gli ha permesso di scendere in campo nell'ultimo mese di stagione. (Milan News)

Verso Milan-Juventus: Gabbia dovrebbe tornare titolare, al suo fianco Tomori (Milan News)