QUI MILAN - Ballottaggio Pavlovic-Gabbia per la Juventus, in tre si giocano una maglia in attacco

QUI MILAN - Ballottaggio Pavlovic-Gabbia per la Juventus, in tre si giocano una maglia in attacco
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Juve SPORT

Il Milan è sceso in campo questa mattina per l'allenamento della viglia della sfida contro la Juventus. Stando alle indiscrezioni di Sky Sport Paulo Fonseca ha ancora dei dubbi sullo schieramento finale contro i bianconeri ma Thiaw in difesa dovrebbero essere certo del posto. Ballottaggio tra Gabbia e Pavlovic ballottaggio, mentre in attacco Pulisic, Rafa Leao e Morata sono certi di un posto. Per completare la trequarti Loftus Cheek. (Tutto Juve)

Se ne è parlato anche su altri media

L'allenamento è proseguito con la squadra impegnata in una serie di esercitazioni tecniche attacco/difesa, a seguire lavoro tattico che ha preceduto una partitella a tema con la quale si è chiusa la sessione odierna. (Tutto Juve)

Paulo Fonseca non ha ancora scelto l'undici titolare che scenderà in campo domani pomeriggio contro la Juventus. L'allenatore portoghese ha ancora diversi dubbi di formazione, uno dei quali legato soprattutto alla difesa. (Milan News)

Buona notizia in casa Milan in vista della sfida di sabato alla Juventus, Matteo Gabbia è tornato quest’oggi ad allenarsi in gruppo. (Sport Mediaset)

Gabbia-Thiaw sarebbe la sesta coppia di centrali schierata da Fonseca: tutte le combinazioni utilizzate finora

Su Gazzetta: si è rivisto anche Tijjani Reijnders, l’ultimo a tornare dei giocatori impegnati con le nazionali. Paulo Fonseca ha, invece, un paio di dubbi tra difesa e trequarti: Tomori o il rientrante Gabbia al fianco di Thiaw, al centro della retroguardia? Chukwueze (o Musah) ala destra con Pulisic sotto punta o l’americano da esterno d’attacco con Loftus-Cheek trequartista? La decisione è rimandata all’allenamento di oggi. (Tutto Juve)

Il Milan a Milanello per la rifinitura tra la neve: Morata posa sorridente (Milan News)

Per Milan-Juventus di domani le ultime indicazioni dicono che Paulo Fonseca è orientato a schierare una coppia di difensori centrali inedita: Matteo Gabbia e Malick Thiaw. L'italiano ed il tedesco non hanno mai giocato insieme dal primo minuto in questa stagione, e diventerebbe così la sesta combinazione diversa proposta dal tecnico portoghese nei suoi primi mesi in rossonero. (Milan News)