MotoGP, gli orari del GP Jerez 2025: dove vedere pole, gara e Sprint Race
Articolo Precedente
Articolo Successivo
MotoGP in pista a Jerez fino al 27 aprile per il quinto appuntamento della stagione 2025, il primo in Europa: si parte venerdì 25 con prove libere e Pre-qualifiche. Sabato qualifiche dalle 10.50 e Sprint Race alle 15. Domenica gara lunga alle 14, preceduta da Moto3 (ore 11) e Moto2 (ore 12.15). Il weekend del GP Spagna è tutto in diretta su Sky Sport Uno, Sky Sport MotoGP e in streaming su NOW La MotoGP è sbarcata in Europa per il quinto appuntamento stagionale, di scena a Jerez fino al 27 aprile LIVE su Sky Sport Uno, Sky Sport MotoGP e in streaming su NOW. (Sky Sport)
La notizia riportata su altri media
Marc arriva da leader dopo aver dominato le prime quattro gare della stagione; è la pista che nel 2020, con il terribile incidente, segnò l'inizio di un lungo calvario. Da sempre, infatti, la pista andalusa come i tracciati a seguire sono in grado di mostrare il vero livello dei piloti. (il Giornale)
Il Gran Premio di Spagna rappresenta il ritorno del motomondiale in Europa, con il circuito di Jerez pronto ad ospitare un evento che negli ultimi anni ha sempre regalato spettacolo. L'edizione 2025 arriva dopo le tappe extraeuropee di Thailandia, Argentina, Texas e Qatar, in un campionato che finora ha visto un solo dominatore, Marc Marquez, che finora ha "toppato" solo il GP "lungo" di Austin. (inSella)
Durante le FP1, è caduto alla curva 1, ha preso la sua moto di scorta e ha fatto segnare il miglior tempo di 1’36″831. Nella sessione di pre-qualifiche del pomeriggio, il pilota Gresini è volato via dalla sua Ducati alla … (Corsedimoto)
Esordio stagionale in Europa per la MotoGp che fa tappa in Spagna, a Jerez de la Frontera, per il quinto appuntamento del calendario. (la Repubblica)
Con questa vittoria, Marquez è salito a 135 punti in classifica, staccando il fratello Alex ( 115 punti ) e Bagnaia ( 104 punti ). Ecco tutti gli orari del Gran Premio di Spagna di MotoGP a Jerez in programma oggi27 aprile sul tracciato di Jerez de la Frontera. (Quotidiano Motori)
I fratelli Marquez aprono il venerdì del Gran Premio di Spagna a Jerez de la Frontera, monopolizzando le prime due posizioni nelle FP1, disputate sul circuito di Angel Nieto. Come spesso capitato in questo avvio di stagione, anche a Jerez i due spagnoli sono il punto di riferimento da seguire per tutti i rivali. (Corriere della Sera)