MotoGP, il programma completo del GP di Spagna: orari e dove vedere la gara di Jerez

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Radio Kiss Kiss Napoli SPORT

La MotoGP sbarca in Spagna per il quarto appuntamento della stagione 2025. È il momento del Gran Premio di Spagna, che come da tradizione si correrà sullo storico tracciato di Jerez de la Frontera, ufficialmente intitolato ad Ángel Nieto. Un appuntamento imperdibile per tutti gli appassionati, in un circuito che ha visto scrivere pagine indimenticabili della storia del Motomondiale. Il circuito di Jerez Il Circuito de Jerez – Ángel Nieto si trova nella regione dell’Andalusia, in provincia di Cadice (Radio Kiss Kiss Napoli)

La notizia riportata su altre testate

Con questa vittoria, Marquez è salito a 135 punti in classifica, staccando il fratello Alex ( 115 punti ) e Bagnaia ( 104 punti ). Il pilota Ducati ha approfittato della caduta di Fabio Quartararo per imporsi davanti a Alex Marquez e Francesco Bagnaia . (Quotidiano Motori)

Diretta tv: Sky Sport Uno (201), Sky Sport MotoGp (208), TV8 Dove: Jerez de la Frontera (Spagna) (la Repubblica)

Il leader della classifica Marc Marquez vuole consolidare la vetta dopo aver dominato due settimane fa in Qatar, ma deve fare i conti con il fratello Alex, che ha registrato il migliore tempo nelle prime libere del venerdì con tanto di nuovo record della pista (in 1:35.991) nonostante una caduta ad inizio prove, e con Pecco Bagnaia, che ha vinto negli ultimi tre anni, a dimostrazione di un grande feeling sul circuito andaluso. (la Repubblica)

MotoGP Spagna, dove vedere la gara di Jerez: gli orari tv di Sky e TV8, in streaming su NOW

Marc Marquez vince nel sabato di Jerez. 8 gare su 9 a stappare Prosecco. (Mowmag.com)

Ieri, a Jerez, Gran Premio di Spagna, primo appuntamento stagionale nel vecchio continente. Marc arriva da leader dopo aver dominato le prime quattro gare della stagione; è la pista che nel 2020, con il terribile incidente, segnò l'inizio di un lungo calvario. (il Giornale)

Potrebbe essere un testa a testa fra le Ducati di Marc Marquez, leader del campionato con i suoi 123 punti in classifica, e di Pecco Bagnaia, vincitore delle ultime tre edizioni, a caratterizzare il Gran Premio di Spagna, quinto appuntamento del Mondiale MotoGP, in programma da giovedì 24 a domenica 27 aprile 2025 sul circuito Ángel Nieto di Jerez de la Frontera. (La Gazzetta dello Sport)