Paulo Dybala, stagione finita: l’argentino deve operarsi al tendine. Stangata per la Roma
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il numero 10 argentino, in accordo con la società, si opererà all'estero per riparare la lesione. Il messaggio per i tifosi sui social: «Forza Roma e vamos Argentina» Stagione finita per Paulo Dybala. Il fantasista argentino si sottoporrà tra lunedì e martedì prossimo a un intervento chirurgico per riparare la lesione del tendine semitendinoso sinistro rimediata domenica scorsa nella vittoria contro il Cagliari (Open)
Se ne è parlato anche su altre testate
SHOCK! – Paulo Dybala si è infortunato nella partita contro il Cagliari. Entrato al 64′ è uscito poi al 75′ a causa di un problema muscolare. La Roma ha comunicato in maniera ufficiale sui propri canali: «Paulo Dybala si sottoporrà nei prossimi giorni a intervento chirurgico a seguito della lesione del tendine semitendinoso sinistro. (Inter-News)
«A Paulo i migliori auguri di pronta guarigione, ti aspettiamo!», aggiunge il club nel comunicato. Paulo Dybala si sottoporrà nei prossimi giorni a intervento chirurgico a seguito della lesione del tendine semitendinoso sinistro. (La Stampa)
Dybala, ex Palermo e Juventus, salterà pertanto, oltre che gli impegni di marzo con la sua Nazionale, l'Argentina, anche tutte le restanti partite di campionato con i giallorossi di Claudio Ranieri. Inclusa, ovviamente, Roma-Milan, partita della 37^ e penultima giornata di Serie A in programma - con data e orario ancora da definire - a metà maggio. (Pianeta Milan)

Lo fa sapere la Roma con una nota a seguito dell'infortunio che l'argentino ha riportato durante la gara con il Cagliari di domenica mentre faceva un colpo di tacco. Roma – Paulo Dybala sarà operato nei prossimi giorni a causa della lesione del tendine semitendinoso sinistro. (la Repubblica)
C’è un momento preciso in cui il rumore dello stadio si spegne. Succede quando vedi un giocatore che ami portarsi la mano dietro la coscia, mentre il suo sguardo si abbassa e ti è chiaro che qualcosa non va. (SerieANews)