Dove vedere Wimbledon 2024 oggi in tv: orari, calendario 6 luglio, streaming, italiani in campo

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
OA Sport SPORT

La giornata di sabato 6 luglio è ancora pienissima di match a Wimbledon: tanti sono stati i match di terzo turno slittati ad oggi a causa della pioggia incessante scesa ieri sull’All England Club. Il piatto forte di giornata è senza dubbio il ritorno in campo di Novak Djokovic, che sfiderà Alexei Popyrin come terzo match sul Campo Centrale per testare al meglio la propria condizione fisica. La giornata sul Centre Court si apre con Alexander Zverev contro il padrone di casa Cameron Norrie, nel mezzo Svitolina affronta Jabeur. (OA Sport)

Ne parlano anche altre fonti

Terzo turno a Wimbledon 2024 per Lorenzo Musetti. Il toscano per l'accesso agli ottavi sull'erba di Londra affronta Francisco Comesana, numero 122 del ranking che nei turni precedenti ha sorprendetemente battuto Rublev e Walton. (Today.it)

Il carrarino è reduce dal derby tutto italiano vinto al quinto e decisivo parziale dopo quasi quattro ore di contesa contro Luciano Darderi. Lorenzo Musetti se la vedrà contro Francisco Comesana nel terzo turno di Wimbledon 2024, terzo Slam della stagione di scena sui campi in erba di Londra. (SPORTFACE.IT)

Il programma di oggi vede Lorenzo Musetti impegnato ai sedicesimi contro Comesana, la ripresa di Fognini-Bautista sospesa ieri per pioggia ed Errani/Paolini nel doppio. (Fanpage.it)

Wimbledon 2024: Musetti e Fognini, destini diversi con vista ottavi. Djokovic e Swiatek di nuovo in campo

Musetti, testa di serie numero 25, sarà impegnato nel secondo match in programma sul campo numero 14. L’azzurro affronta l’argentino Francisco Comesana, numero 122 del ranking e in teoria avversario più che abbordabile. (Il Faro online)

LA DIRETTA LIVE DI FOGNINI-BAUTISTA AGUT (2° MATCH DALLE 12.00 E NON PRIMA DELLE 13.00) CLICCA PER AGGIORNARE LA DIRETTA LIVE (OA Sport)

Sesta giornata in arrivo a Wimbledon, un giorno ancora condizionato da quello che ha provocato la pioggia ieri, con match sospesi o (soprattutto in doppio) rimandati. Sono comunque diversi i temi che si andranno ad affrontare nella chiusura dei terzi turni, là dove una volta c’era la vigilia dello stop per il Middle Sunday. (OA Sport)