Folorunsho-Fiorentina, ci siamo: ecco quando potrebbe essere definito l’affare
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Nicolò Schira, giornalista ed esperto di mercato, ha fatto il punto sulla trattativa, ormai quasi giunta a compimento, per il trasferimento di Michael Folorunsho dal Napoli alla Fiorentina. Lo ha fatto con un post sul suo account X, in cui ha svelato anche la possibile data per la definizione formale dell'affare: "Micheal Folorunsho è a un passo dalla Fiorentina dal Napoli in prestito con opzione di acquisto. (CalcioNapoli1926.it)
La notizia riportata su altre testate
Il futuro di Michael Folorunsho al Napoli è sempre più in bilico. L'edizione odierna della Gazzetta dello Sport fa il punto sul classe 1998 che oramai è a tutti gli effetti un separato in casa, complice la non convocazione per l'ultimo match disputato dal club partenopeo, ovvero quello contro il Venezia. (CalcioNapoli1926.it)
Si muove in modo deciso il mercato del Napoli. Un'uscita è prossima a essere definita, come riportato dalla redazione di Tuttomercatoweb. L'esperto di mercato Niccolò Ceccarini scrive sui social: "Fiorentina, in definizione l’arrivo di Folorunsho. (Tutto Napoli)
Nuovi contatti, fino alla chiusura, sono attesi nei prossimi giorni. Ci sono da definire nel dettaglio le cifre, ma l’accelerata è netta e l’operazione può essere chiusa già entro il giorno dell’Epifania, con in mezzo la sfida Fiorentina-Napoli al Franchi del 4 gennaio, quando i club si incroceranno sul campo, oltre che per motivi di mercato. (CalcioNapoli24)
Il centrocampista ha accettato il trasferimento in maglia viola. Il tecnico Raffaele Palladino ha spinto tanto con la società per l’arrivo dell’ex Verona che alla corte di Antonio Conte ha trovato poco spazio in questa prima parte di stagione. (la Repubblica)
La Fiorentina aveva bisogno di un giocatore lì e Folorunsho va a tappare un buco che si era creato sfortunatamente. (Labaro Viola)
Folorunsho passerà alla Fiorentina: le cifre esatte dell'operazione Michael Folorunsho si trasferirà quasi sicuramente alla Fiorentina e sono state svelate le cifre esatte dell'operazione. (AreaNapoli.it)