ARRIVA FOLORUNSHO (DOPO IL NAPOLI). IL MERCATO È GIÀ ACCESO E LE IDEE NON MANCANO. LA GARA CONTRO LA JUVE UNA GIOIA PER IL PARI FINALE, MA CI SONO ALCUNI PROBLEMI. DOV'È IL VERO GUDMUNDSSON?
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Michael Folorunsho sarà il primo colpo del 2025 della Fiorentina. L'accordo è a un passo, inutile nasconderlo o girarsi intorno e ci saranno da aspettare soltanto alcuni giorni, per la precisione quelli che porteranno alla sfida contro il Napoli. Proprio il club dal quale arriverà quello che a tutti gli effetti sarà il sostituto di Edoardo Bove non agevolerà infatti il compito dei viola, e ci mancherebbe altro, facendolo partire prima della partita del Franchi in programma per sabato alle 18. (Firenze Viola)
Ne parlano anche altre fonti
Michael Folorunsho è al centro di una delle vicende di mercato che riguardano il Napoli. Il centrocampista potrebbe non essere convocato per la partita di Sabato a Firenze. Napoli, interesse per Casadei (Terzo Tempo Napoli)
La Fiorentina spinge forte per Michael Folorunsho. Palladino vede in lui il giocatore adatto a prendere il posto dello sfortunato Bove, in un ruolo cruciale per l'economia del gioco viola. Le trattative con il Napoli vanno avanti serrate, con l'affare che si dovrebbe chiudere a breve in prestito con diritto di riscatto. (fiorentinanews.com)
La sfida col Napoli sarà cruciale anche sul mercato. Balla infatti il nome di Folorunsho, sempre più vicino al trasferimento in viola a gennaio, con dettagli da definire. Il Corriere Fiorentino oggi in edicola conferma le nostre indiscrezioni: si parla di un prestito con diritto di riscatto come formula imbastita, che potrebbe accontentare tutti. (Viola News)
Lo ha fatto con un post sul suo account X, in cui ha svelato anche la possibile data per la definizione formale dell'affare: "Micheal Folorunsho è a un passo dalla Fiorentina dal Napoli in prestito con opzione di acquisto. (CalcioNapoli1926.it)
Il centrocampista del Napoli è ad un passo dai viola e ha scelto l'immagine di un salto per rappresentare il passaggio dal 2024 al 2025, ma ha aggiunto l'emoticon di una clessidra che sembra rappresentare l'attesa di un qualcosa che sta per avvenire. (CalcioNapoli24)
"Michael Folorunsho è in cima alla lista dei desideri della Fiorentina. Negli ultimi giorni il direttore sportivo del Napoli, Giovanni Manna, ha raggiunto Daniele Pradè a Firenze per parlare della possibilità di portare il classe '98 in maglia viola: le società hanno intavolato un'operazione sulla base del prestito con diritto di riscatto fissato a 8-9 milioni di euro. (CalcioNapoli24)