Il Mattino - Folorunsho alla Fiorentina: le cifre esatte dell'operazione

Il Mattino - Folorunsho alla Fiorentina: le cifre esatte dell'operazione
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli24 SPORT

Il Napoli è pronto a chiudere per Folorunsho alla Fiorentina in prestito con riscatto e Il Mattino svela le cifre dell'operazione: Folorunsho passerà alla Viola con la formula del prestito con diritto di riscatto fissato a circa 8-9 milioni ed a giugno è pronto a firmare un quadriennale con il club di Commisso. Oggi apre i battenti il mercato di riparazione ed il Napoli intende procedere con cautela nella finestra di gennaio. (CalcioNapoli24)

La notizia riportata su altri giornali

Stando a quanto riportato dal Corriere dello Sport, Michael Folorunsho, centrocampista del Napoli, sarebbe ad un passo dalla Fiorentina e, al suo posto, gli azzurri starebbero valutando Cesare Casadei, centrocampista del Chelsea: “Manna resta attento alla situazione di Cesare Casadei, altro ventunenne in uscita dal Chelsea e altro nome finito in orbita Lazio. (Terzo Tempo Napoli)

Massimo Taibi, ex portiere nonché attuale ds della Pistoiese, è intervenuto su Radio FirenzeViola nel corso di "Viola Amore Mio" per parlare di Fiorentina. Queste le sue riflessioni su Michael Folorunsho, giocatore del Napoli vicino ai viola e che Taibi ebbe con sé nell'esperienza alla Reggina: "Lo avevo visto a Bari in Serie C. (Tutto Napoli)

Nicolò Schira, giornalista ed esperto di mercato, ha fatto il punto sulla trattativa, ormai quasi giunta a compimento, per il trasferimento di Michael Folorunsho dal Napoli alla Fiorentina. (CalcioNapoli1926.it)

Olive: “Napoli, serve una prova di squadra contro la Fiorentina”

Fiorentina ai dettagli per Folorunsho: spunta la cifra definitiva (Tutto Napoli)

“Scontro diretto per la Champions, sfida apertissima tra due squadre che hanno bisogno di vincere per coltivare le loro legittime ambizioni. Faccia attenzione il Napoli alla squadra di Palladino, allenatore giovane e con idee chiare, in particolare al gioco sulle fasce”. (Terzo Tempo Napoli)

NAPOLI – Renato Olive, ex centrocampista del Napoli, ha condiviso la sua visione sul momento attuale della squadra azzurra e del campionato italiano durante un intervento a Napoli Magazine Live su Radio Punto Zero. (Terzo Tempo Napoli)