FOLORUNSHO, E quelle parole al miele del ct Spalletti

FOLORUNSHO, E quelle parole al miele del ct Spalletti
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Firenze Viola SPORT

Michael Folorunsho aveva stregato il ct Luciano Spalletti, che se ne era calcisticamente innamorato e che definì affettuosamente e positivamente "una bestia", tanto da portare il centrocampista allora in prestito al Verona prima ad uno stage a marzo poi addirittura agli Europei. In conferenza stampa Luciano Spalletti parlò così del giocatore ora vicino a diventare un viola: "Folorunsho ti dà soluzioni differenti come fisicità, poi ha il tiro da fuori ed è bravo sui colpi di testa. (Firenze Viola)

Ne parlano anche altri media

Il futuro del centrocampista del Napoli Michael Folorunsho potrebbe essere lontano dal club azzurro già nel mercato di gennaio. (CalcioNapoli1926.it)

Il centrocampista del Napoli è ad un passo dai viola e ha scelto l'immagine di un salto per rappresentare il passaggio dal 2024 al 2025, ma ha aggiunto l'emoticon di una clessidra che sembra rappresentare l'attesa di un qualcosa che sta per avvenire. (CalcioNapoli24)

Taibi: "Folorunsho non è una scommessa. A Firenze può essere devastante" (Tutto Napoli)

Fuori Biraghi, dentro Folorunsho: Giuffredi rientra in casa Fiorentina dalla porta di servizio dopo lo sfogo contro Palladino. Il netto cambio di rotta nella gestione viola

Sulle pagine odierne del Corriere dello Sport-Stadio, oltre che del possibile affare tra Fiorentina e Monza per portare in viola Pablo Marì, si parla anche delle restanti mosse di mercato che vedranno protagonisti Pradè e Goretti. (Firenze Viola)

Era un toscanaccio vero ed un gran personaggio sportivo, ha allenato anche la Fiorentina ma ha sempre avuto il cuore granata. “Sabato a Firenze il match si aprirà con un minuto di silenzio per la scomparsa di Aldo Agroppi. (Terzo Tempo Napoli)

La Fiorentina spinge forte per Michael Folorunsho. Palladino vede in lui il giocatore adatto a prendere il posto dello sfortunato Bove, in un ruolo cruciale per l'economia del gioco viola. Le trattative con il Napoli vanno avanti serrate, con l'affare che si dovrebbe chiudere a breve in prestito con diritto di riscatto. (fiorentinanews.com)