NAZIONE, Folorunsho alle firme: prestito con diritto a 9 mln
Articolo Precedente
Articolo Successivo
"Folorunsho alle firme", è uno dei titoli che propone oggi La Nazione nelle sue pagine sportive dedicate alla Fiorentina. Il quotidiano scrive infatti che l'affare tra Napoli e Viola che porterà il centrocampista a Firenze, si farà. Le parti stanno limando un accordo ormai già trovato da giorni e soprattutto che si giochi la partita di sabato proprio contro il Napoli. Il giorno buono per vedere il centrocampista a Firenze potrebbe essere quello di lunedì - scrive il giornale -. (Firenze Viola)
Ne parlano anche altre fonti
FIORENTINA FOLORUNSHO – Mancherebbe ormai solamente l’ufficialità per il passaggio di Michael Folorunsho dal Napoli alla Fiorentina. (Europa Calcio)
L'ex Verona non gioca mai a Napoli con Antonio Conte ed è quindi sul piede di partenza. L'accordo di massima (le cifre) ci sarebbe già, con la comune volontà di entrambe le parti di chiudere l'operazione già dopo Fiorentina-Napoli, in programma sabato 4 gennaio. (Viola News)
Si attende solo la fumata bianca. Siamo alle battute finali per la trattativa che vedrà l'approdo di Michael Folorunsho, centrocampista del Napoli, alla Fiorentina. (CalcioNapoli1926.it)
La Fiorentina aveva bisogno di un giocatore lì e Folorunsho va a tappare un buco che si era creato sfortunatamente. (Labaro Viola)
La Fiorentina vira dritta su Michael Folorunsho. Per il centrocampista invece, contratto di quattro anni e mezzo fino al 2029. (Viola News)
Durante la trasmissione Bordocampo – I Tempo, in onda su Radio Capri, Andrea Carnevale, ex attaccante del Napoli e figura storica del calcio italiano, ha raccontato episodi del suo passato e riflessioni sul calcio attuale. (Terzo Tempo Napoli)