Bertoni: “Napoli anti-Inter e anti-Atalanta! Ma con la Fiorentina è scontro-Champions”

Bertoni: “Napoli anti-Inter e anti-Atalanta! Ma con la Fiorentina è scontro-Champions”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Terzo Tempo Napoli SPORT

Il doppio ex Daniel Bertoni ha offerto una riflessione interessante sulla corsa per la Champions League, commentando la sfida cruciale tra Napoli e Fiorentina che si preannuncia come un vero e proprio scontro diretto. Il noto ex calciatore ha anche espresso considerazioni su Inter e Atalanta, indicando il Napoli come una delle squadre più solide nella lotta al titolo. Secondo Bertoni, il Napoli è ormai un rivale diretto per le squadre che attualmente dominano il panorama della Serie A, come l’Inter e l’Atalanta. (Terzo Tempo Napoli)

Su altri media

FIORENTINA FOLORUNSHO – Mancherebbe ormai solamente l’ufficialità per il passaggio di Michael Folorunsho dal Napoli alla Fiorentina. (Europa Calcio)

E l’indizio del suo imminente passaggio potrebbe essere arrivato anche dal suo profilo Instagram dove è apparsa una storia con una clessidra e un salto tra il 2024-25. Michael Folorunsho è sempre più in orbita Fiorentina. (Labaro Viola)

Il Napoli è pronto a chiudere per Folorunsho alla Fiorentina in prestito con riscatto e Il Mattino svela le cifre dell'operazione: (CalcioNapoli24)

VN – Fiorentina-Folorunsho, c’è l’intesa. Si lavora col Napoli su formula e cifre

Michael Folorunsho si trasferirà quasi sicuramente alla Fiorentina e sono state svelate le cifre esatte dell'operazione. Folorunsho passerà alla Fiorentina: le cifre esatte dell'operazione (AreaNapoli.it)

Alfredo Pedullà attraverso il suo editoriale su Sportitalia ha messo in evidenza le mosse di mercato della squadra partenopea. Pedullà: "Mercato caldo, le mosse del Napoli. La Fiorentina prenota Folorunsho" (AreaNapoli.it)

Nicolò Schira 30 dicembre 2025 (modifica il 31 dicembre 2025 | 00:23) Il centrocampista italonigeriano sarà il secondo acquisto del club gigliato dopo Valentini (che sarà a Firenze il 1 gennaio) (Viola News)