Fiorentina-Napoli vista da ‘Ciccio’ Baiano

Fiorentina-Napoli vista da ‘Ciccio’ Baiano
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Terzo Tempo Napoli SPORT

A ‘Forza Napoli Sempre’, trasmissione in onda su Radio Marte, è intervenuto Francesco ‘Ciccio’ Baiano, doppio ex di Fiorentina e Napoli e allenatore. Di seguito le sue dichiarazioni. “Se dovesse giocare Spinazzola al posto di Politano con Neres sarebbe clamoroso, non ci crederei neanche se la vedessi! Battute a parte, se Conte pensa a questa soluzione è perchè magari vuole avere un’arma in panchina per cambiare la partita, tipo Ngonge o Raspadori. (Terzo Tempo Napoli)

Su altre fonti

Con il club partenopeo c'è un principio di accordo per un prestito con diritto di riscatto e dopo la Befana ci sarà l'accelerata definitiva per la fumata bianca. La Fiorentina vira dritta su Michael Folorunsho. (Viola News)

Lukaku: “Un attaccante di tutto rispetto, nonostante l’età” Andrea Carnevale ha elogiato Romelu Lukaku, centravanti attualmente in forza alla Roma, riconoscendone il valore e l’importanza anche nella fase matura della carriera. (Terzo Tempo Napoli)

Ma abbiamo visto che anche a Torino, contro la Juventus, ha mostrato il suo valore. Di seguito le dichiarazioni dell’opinionista Dazn ed ex calciatore rilasciate nella trasmissione ‘Marte Sport Live’. (Terzo Tempo Napoli)

Fiorentina Reginetta del mercato: ecco Valentini; poi, Folorunsho

Dopo Nicolas Valentini, in arrivo a Firenze mercoledì 1 gennaio, ecco Michael Folorunsho. Il centrocampista del Napoli sarà il secondo acquisto viola di questo mercato invernale, dopo che in queste ore il suo entourage ha chiuso l'accordo economico e contrattuale con il club gigliato. (Viola News)

Detto, fatto: il club sta chiudendo per Michael Ijemuan Folorunsho, ha già trovato l’accordo con il Napoli e a breve definirà per intero l’affare. Soprattutto a centrocampo, dove Palladino ha bisogno di un uomo in più vista l’indisponibilità di Edoardo Bove. (fiorentinanews.com)

FIORENTINA VALENTINI – Chiudere definitivamente quanto già finalizzato nel corso della sessione estiva, in attesa di altri colpi sotto l’albero di Raffaele Palladino. Il 2025 della viola comincia con i veri botti, ma di mercato, nel tentativo di aggiungere qualità per rendere sostanza e alimentare il sogno derivante dalla conquista di un piazzamento Champions. (Europa Calcio)