Fiorentina-Napoli vista da ‘Ciccio’ Baiano
Articolo Precedente
Articolo Successivo
A ‘Forza Napoli Sempre’, trasmissione in onda su Radio Marte, è intervenuto Francesco ‘Ciccio’ Baiano, doppio ex di Fiorentina e Napoli e allenatore. Di seguito le sue dichiarazioni. “Se dovesse giocare Spinazzola al posto di Politano con Neres sarebbe clamoroso, non ci crederei neanche se la vedessi! Battute a parte, se Conte pensa a questa soluzione è perchè magari vuole avere un’arma in panchina per cambiare la partita, tipo Ngonge o Raspadori. (Terzo Tempo Napoli)
Su altre fonti
Con il club partenopeo c'è un principio di accordo per un prestito con diritto di riscatto e dopo la Befana ci sarà l'accelerata definitiva per la fumata bianca. La Fiorentina vira dritta su Michael Folorunsho. (Viola News)
Lukaku: “Un attaccante di tutto rispetto, nonostante l’età” Andrea Carnevale ha elogiato Romelu Lukaku, centravanti attualmente in forza alla Roma, riconoscendone il valore e l’importanza anche nella fase matura della carriera. (Terzo Tempo Napoli)
Ma abbiamo visto che anche a Torino, contro la Juventus, ha mostrato il suo valore. Di seguito le dichiarazioni dell’opinionista Dazn ed ex calciatore rilasciate nella trasmissione ‘Marte Sport Live’. (Terzo Tempo Napoli)
Dopo Nicolas Valentini, in arrivo a Firenze mercoledì 1 gennaio, ecco Michael Folorunsho. Il centrocampista del Napoli sarà il secondo acquisto viola di questo mercato invernale, dopo che in queste ore il suo entourage ha chiuso l'accordo economico e contrattuale con il club gigliato. (Viola News)
Detto, fatto: il club sta chiudendo per Michael Ijemuan Folorunsho, ha già trovato l’accordo con il Napoli e a breve definirà per intero l’affare. Soprattutto a centrocampo, dove Palladino ha bisogno di un uomo in più vista l’indisponibilità di Edoardo Bove. (fiorentinanews.com)
FIORENTINA VALENTINI – Chiudere definitivamente quanto già finalizzato nel corso della sessione estiva, in attesa di altri colpi sotto l’albero di Raffaele Palladino. Il 2025 della viola comincia con i veri botti, ma di mercato, nel tentativo di aggiungere qualità per rendere sostanza e alimentare il sogno derivante dalla conquista di un piazzamento Champions. (Europa Calcio)