Pedullà: "Mercato caldo, le mosse del Napoli. La Fiorentina prenota Folorunsho"

Pedullà: Mercato caldo, le mosse del Napoli. La Fiorentina prenota Folorunsho
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
AreaNapoli.it SPORT

Pedullà: "Mercato caldo, le mosse del Napoli. La Fiorentina prenota Folorunsho" Alfredo Pedullà attraverso il suo editoriale su Sportitalia ha messo in evidenza le mosse di mercato della squadra partenopea. Alfredo Pedullà, esperto di mercato, nel suo editoriale su Sportitalia, ha messo in evidenza l'incresciosa situazione di casa Milan: "Paulo Fonseca ha perso il Milan ancor prima di trovarlo. Se vogliamo, la sera di Lazio-Milan a fine agosto, quando Theo Hernandez e Leao gli hanno mancato di rispetto nel famoso cooling break in casa della Lazio". (AreaNapoli.it)

Ne parlano anche altre fonti

La Fiorentina punta su Folorunsho per il mercato di gennaio e spera di poter chiudere già nelle prossime ore l'operazione col Napoli. È un nome che vi convince? O la Fiorentina avrebbe dovuto scegliere un altro profilo? Rispondete al nostro sondaggio (Viola News)

Tra i nomi sul quale sta lavorando il calciomercato Lazio per il centrocampo c’è Folorunsho. Stando a quanto spiegato però da Matteo Moretto, la Fiorentina sarebbe in pole position sul calciatore, con la dirigenza viola che è in contatto costante sia con l’agente del calciatore che con il Napoli, club da cui è in uscita. (Lazio News 24)

Michael Folorunsho si trasferirà quasi sicuramente alla Fiorentina e sono state svelate le cifre esatte dell'operazione. Folorunsho passerà alla Fiorentina: le cifre esatte dell'operazione (AreaNapoli.it)

SONDAGGIO VN – Folorunsho sempre più vicino. È il nome giusto?

Il centrocampista del Napoli è ad un passo dai viola e ha scelto l'immagine di un salto per rappresentare il passaggio dal 2024 al 2025, ma ha aggiunto l'emoticon di una clessidra che sembra rappresentare l'attesa di un qualcosa che sta per avvenire. (CalcioNapoli24)

Bertoni su Fiorentina – Napoli “Scontro diretto per la Champions, sfida apertissima tra due squadre che hanno bisogno di vincere per coltivare le loro legittime ambizioni. Faccia attenzione il Napoli alla squadra di Palladino, allenatore giovane e con idee chiare, in particolare al gioco sulle fasce”. (Terzo Tempo Napoli)

Detto, fatto: il club sta chiudendo per Michael Ijemuan Folorunsho, ha già trovato l’accordo con il Napoli e a breve definirà per intero l’affare. Soprattutto a centrocampo, dove Palladino ha bisogno di un uomo in più vista l’indisponibilità di Edoardo Bove. (fiorentinanews.com)