Folorunsho ormai a un passo: ecco le cifre del riscatto a fine anno

Folorunsho ormai a un passo: ecco le cifre del riscatto a fine anno
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Viola News SPORT

Michael Folorunsho sempre più vicino alla Fiorentina: ecco la formula e le cifre del possibile riscatto a fine stagione Redazione VN 2 gennaio 2025 (modifica il 2 gennaio 2025 | 07:30) La sfida col Napoli sarà cruciale anche sul mercato. Balla infatti il nome di Folorunsho, sempre più vicino al trasferimento in viola a gennaio, con dettagli da definire. Il Corriere Fiorentino oggi in edicola conferma le nostre indiscrezioni: si parla di un prestito con diritto di riscatto come formula imbastita, che potrebbe accontentare tutti. (Viola News)

La notizia riportata su altri media

Stando a quanto riportato dal Corriere dello Sport, Michael Folorunsho, centrocampista del Napoli, sarebbe ad un passo dalla Fiorentina e, al suo posto, gli azzurri starebbero valutando Cesare Casadei, centrocampista del Chelsea: “Manna resta attento alla situazione di Cesare Casadei, altro ventunenne in uscita dal Chelsea e altro nome finito in orbita Lazio. (Terzo Tempo Napoli)

Bertoni su Fiorentina – Napoli “Scontro diretto per la Champions, sfida apertissima tra due squadre che hanno bisogno di vincere per coltivare le loro legittime ambizioni. Faccia attenzione il Napoli alla squadra di Palladino, allenatore giovane e con idee chiare, in particolare al gioco sulle fasce”. (Terzo Tempo Napoli)

Folorunsho passerà alla Viola con la formula del prestito con diritto di riscatto fissato a circa 8-9 milioni ed a giugno è pronto a firmare un quadriennale con il club di Commisso. Oggi apre i battenti il mercato di riparazione ed il Napoli intende procedere con cautela nella finestra di gennaio. (CalcioNapoli24)

Pedullà: "Mercato caldo, le mosse del Napoli. La Fiorentina prenota Folorunsho"

Toh, guarda chi si rivede La Fiorentina spinge forte per Michael Folorunsho. Palladino vede in lui il giocatore adatto a prendere il posto dello sfortunato Bove, in un ruolo cruciale per l'economia del gioco viola (fiorentinanews.com)

Sulle pagine odierne del Corriere dello Sport-Stadio, oltre che del possibile affare tra Fiorentina e Monza per portare in viola Pablo Marì, si parla anche delle restanti mosse di mercato che vedranno protagonisti Pradè e Goretti. (Firenze Viola)

Alfredo Pedullà attraverso il suo editoriale su Sportitalia ha messo in evidenza le mosse di mercato della squadra partenopea. Alfredo Pedullà, esperto di mercato, nel suo editoriale su Sportitalia, ha messo in evidenza l'incresciosa situazione di casa Milan: "Paulo Fonseca ha perso il Milan ancor prima di trovarlo. (AreaNapoli.it)