Fiorentina-Napoli vista da Michele Pazienza
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Michele Pazienza, doppio ex di Fiorentina e Napoli, è intervenuto a Radio Marte. Di seguito le sue dichiarazioni rilasciate nella trasmissione ‘Marte Sport Live’. “Il modulo utilizzato da Conte non è un 4-3-3 puro, ma un 4-2-4 o un 4-2-3-1. Serve un giocatore capace di muoversi tra le linee e di fare da raccordo, Raspadori può giocare in profondità e sfruttando la sua tecnica e la sua velocità. Serve al Napoli un calciatore in grado di apportare maggiore imprevedibilità in fase di attacco e di impostazione”. (Terzo Tempo Napoli)
Su altre fonti
Il tecnico Raffaele Palladino ha spinto tanto con la società per l’arrivo dell’ex Verona che alla corte di Antonio Conte ha trovato poco spazio in questa prima parte di stagione. Le due società hanno trovato l’accordo sulla base di un prestito con dirit… (la Repubblica)
Il Napoli sta lavorando intensamente sul mercato, con l'obiettivo di individuare valide alternative per Antonio Conte, considerando che le gerarchie tra i titolari appaiono ormai ben definite. Parallelamente, il club si sta adoperando per piazzare quei giocatori che, finora, hanno trovato poco spazio. (AreaNapoli.it)
Non è passata inosservata l'ultima instagram story postata da Michael Folorunsho, obiettivo di mercato dichiarato della Fiorentina. Arrivano le ultimissime di calciomercato che riguardano il futuro del calciatore del Napoli pronto a lasciare in questi giorni la squadra allenata da Antonio Conte e andare a giocare altrove. (CalcioNapoli24)
La Fiorentina si affaccia al 2025 con un’ottima classifica e con speranza per il proseguimento della stagione, ma con la consapevolezza che il mercato deve dare una mano. Soprattutto a centrocampo, dove Palladino ha bisogno di un uomo in più vista l’indisponibilità di Edoardo Bove. (fiorentinanews.com)
Michael Folorunsho è al centro di una delle vicende di mercato che riguardano il Napoli. Il centrocampista potrebbe non essere convocato per la partita di Sabato a Firenze. Stando a quanto riportato dal Corriere dello Sport, Michael Folorunsho, centrocampista del Napoli, sarebbe ad un passo dalla Fiorentina e, al suo posto, gli azzurri starebbero valutando Cesare Casadei, centrocampista del Chelsea: “Manna resta attento alla situazione di Cesare Casadei, altro ventunenne in uscita dal Chelsea e altro nome finito in orbita Lazio. (Terzo Tempo Napoli)
Il noto giornalista ed esperto di calcio mercato Alfredo Pedullà, attraverso il suo canale Youtube, ha parlato del mercato della Fiorentina: “Il Napoli ha dato il via libera e Folorunsho arriverà in viola in prestito con riscatto perché la Fiorentina lo vede come il perfetto rinforzo a centrocampo al posto di Bove. (Labaro Viola)