FOTO Folorunsho, possibile addio al Napoli a gennaio: spunta l’indizio social
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il futuro del centrocampista del Napoli Michael Folorunsho potrebbe essere lontano dal club azzurro già nel mercato di gennaio. Il calciatore ha pubblicato una foto sui propri social per celebrare il salto nel nuovo anno con l'emoji di una clessidra come per voler indicare l'arrivo di novità nella sua carriera. (CalcioNapoli1926.it)
Su altri giornali
Antonio Conte ha parlato in conferenza stampa prima della partenza del Napoli per Firenze dove domani affronterà la Fiorentina del mister Raffaele Palladino. Si parte con la conferma dell’assenza di Matteo Politano: (Europa Calcio)
"Michael Folorunsho è in cima alla lista dei desideri della Fiorentina. Negli ultimi giorni il direttore sportivo del Napoli, Giovanni Manna, ha raggiunto Daniele Pradè a Firenze per parlare della possibilità di portare il classe '98 in maglia viola: le società hanno intavolato un'operazione sulla base del prestito con diritto di riscatto fissato a 8-9 milioni di euro. (CalcioNapoli24)
Il sito ufficiale della Fiorentina informa su tutte le informazioni per acquistare i biglietti e le relative fasi di vendita della 19° giornata di Serie A Enilive 2024/25 in programma il 04/01/2025 h 18:00 allo Stadio Artemio Franchi di Firenze: FIORENTINA- NAPOLI: REGOLE E LIMITAZIONI DI VENDITA (Terzo Tempo Napoli)
Detto, fatto: il club sta chiudendo per Michael Ijemuan Folorunsho, ha già trovato l’accordo con il Napoli e a breve definirà per intero l’affare. La Fiorentina si affaccia al 2025 con un’ottima classifica e con speranza per il proseguimento della stagione, ma con la consapevolezza che il mercato deve dare una mano. (fiorentinanews.com)
Folorunsho passerà alla Fiorentina: le cifre esatte dell'operazione Michael Folorunsho si trasferirà quasi sicuramente alla Fiorentina e sono state svelate le cifre esatte dell'operazione. (AreaNapoli.it)
Toh, guarda chi si rivede La Fiorentina spinge forte per Michael Folorunsho. Palladino vede in lui il giocatore adatto a prendere il posto dello sfortunato Bove, in un ruolo cruciale per l'economia del gioco viola. (fiorentinanews.com)