Fiorentina, trattativa ai dettagli per Folorunsho: cifre e formula dell’affare

Fiorentina, trattativa ai dettagli per Folorunsho: cifre e formula dell’affare
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli1926.it SPORT

Siamo alle battute finali per la trattativa che vedrà l'approdo di Michael Folorunsho, centrocampista del Napoli, alla Fiorentina. Secondo quanto rivelato da Niccolò Ceccarini, giornalista di Tuttomercatoweb, l'affare si chiuderà con la formula del prestito con diritto di riscatto fissato a 9 milioni. Si attende solo la fumata bianca (CalcioNapoli1926.it)

La notizia riportata su altri media

Si muove in modo deciso il mercato del Napoli. Un'uscita è prossima a essere definita, come riportato dalla redazione di Tuttomercatoweb. L'esperto di mercato Niccolò Ceccarini scrive sui social: "Fiorentina, in definizione l’arrivo di Folorunsho. (Tutto Napoli)

Il classe 1998 non è stato convocato per l'ultimo match contro il Venezia ed ora è a tutti gli effetti un separato in casa (CalcioNapoli1926.it)

Il noto giornalista ed esperto di calcio mercato Alfredo Pedullà, attraverso il suo canale Youtube, ha parlato del mercato della Fiorentina: “Il Napoli ha dato il via libera e Folorunsho arriverà in viola in prestito con riscatto perché la Fiorentina lo vede come il perfetto rinforzo a centrocampo al posto di Bove. (Labaro Viola)

Volpecina: “Napoli, a Firenze serve determinazione”

Il centrocampista, già gradito a Palladino in estate, non fa parte dei piani di Antonio Conte che lo ha addirittura escluso dai convocati per l'ultima gara dell'anno vinta contro il Venezia, e ha raggiunto un accordo con la società viola. (Calciomercato.com)

La Fiorentina lo ha individuato come il perfetto innesto per andare ad irrobustire il centrocampo, orfano di Edoardo Bove. L'accordo di massima (le cifre) ci sarebbe già, con la comune volontà di entrambe le parti di chiudere l'operazione già dopo Fiorentina-Napoli, in programma sabato 4 gennaio. (Viola News)

Volpecina ha iniziato il suo intervento ricordando un incontro storico che ha visto protagonisti il Napoli e la Fiorentina. Giuseppe Volpecina, ex calciatore del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni significative in vista della sfida tra Fiorentina e Napoli, in programma il 4 gennaio, durante un’intervista a Radio Goal su Radio Kiss Kiss Napoli. (Terzo Tempo Napoli)