Taibi: "Folorunsho non è una scommessa. A Firenze può essere devastante"

Taibi: Folorunsho non è una scommessa. A Firenze può essere devastante
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Napoli SPORT

Taibi: "Folorunsho non è una scommessa. A Firenze può essere devastante" Massimo Taibi, ex portiere nonché attuale ds della Pistoiese, è intervenuto su Radio FirenzeViola nel corso di "Viola Amore Mio" per parlare di Fiorentina. Queste le sue riflessioni su Michael Folorunsho, giocatore del Napoli vicino ai viola e che Taibi ebbe con sé nell'esperienza alla Reggina: "Lo avevo visto a Bari in Serie C (Tutto Napoli)

Ne parlano anche altre fonti

Galetti: "Folorunsho vicinissimo alla Fiorentina. Due squadre italiane su Ngonge" Dopo i fuochi d'artificio della sessione estiva, il Napoli è vigile anche sul mercato di gennaio con la priorità di sfoltire la rosa. (AreaNapoli.it)

“La gara di Firenze non sarà facile per il Napoli, nonostante la Fiorentina abbia perso un po’ di continuità anche perché era impensabile che mantenesse quel ritmo. Ha parlato soprattutto del Napoli Fabio Bazzani a Radio Marte. (Terzo Tempo Napoli)

L'accordo di massima (le cifre) ci sarebbe già, con la comune volontà di entrambe le parti di chiudere l'operazione già dopo Fiorentina-Napoli, in programma sabato 4 gennaio. L'ex Verona non gioca mai a Napoli con Antonio Conte ed è quindi sul piede di partenza. (Viola News)

Pedullà: "Folorunsho sarà della Fiorentina, ha detto sì ed è il sostituto perfetto di Bove. Parisi? Il futuro si decide dopo il Napoli. Occhio a Pablo Marí, Kayode..."

Si muove in modo deciso il mercato del Napoli. Un'uscita è prossima a essere definita, come riportato dalla redazione di Tuttomercatoweb. L'esperto di mercato Niccolò Ceccarini scrive sui social: "Fiorentina, in definizione l’arrivo di Folorunsho. (Tutto Napoli)

Il mercato invernale della Fiorentina è già rovente: il club gigliato sottoporrà Nicolas Valentini alle visite mediche; poi, Folorunsho (Europa Calcio)

Per Palladino, è il perfetto sostituto di Bove perché può giocare in più ruoli ed è abbastanza esplosiva”. E anche il calciatore ha detto sì. (fiorentinanews.com)