Fiorentina, lunedì Folorunsho sarà al Viola Park

Fiorentina, lunedì Folorunsho sarà al Viola Park
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Europa Calcio SPORT

FIORENTINA FOLORUNSHO – Mancherebbe ormai solamente l’ufficialità per il passaggio di Michael Folorunsho dal Napoli alla Fiorentina. Secondo quanto ricorda La Nazione, la trattativa sarebbe di fatto chiusa sulla base del prestito con diritto di riscatto fissato a 8-9 milioni di euro. Nonostante il rinnovo estivo fino al 2029 con i partenopei, in questa prima parte di stagione in giocatore non ha mai trovato spazio, nonostante l’ottima passata stagione al Verona. (Europa Calcio)

Su altre fonti

Il tecnico Raffaele Palladino ha spinto tanto con la società per l’arrivo dell’ex Verona che alla corte di Antonio Conte ha trovato poco spazio in questa prima parte di stagione. Fiorentina e Napoli sono vicine a chiudere la trattativa per Michael Folorunsho. (la Repubblica)

Con il club partenopeo c'è un principio di accordo per un prestito con diritto di riscatto e dopo la Befana ci sarà l'accelerata definitiva per la fumata bianca. Dopo aver accolto Valentini e salutato nella giornata di oggi Martinez Quarta, il club viola è pronto ad accogliere il centrocampista che non trova spazio a Napoli. (Viola News)

Di seguito le sue dichiarazioni. A ‘Forza Napoli Sempre’, trasmissione in onda su Radio Marte, è intervenuto Francesco ‘Ciccio’ Baiano, doppio ex di Fiorentina e Napoli e allenatore. (Terzo Tempo Napoli)

Pedullà: "Folorunsho sarà della Fiorentina, ha detto sì ed è il sostituto perfetto di Bove. Parisi? Il futuro si decide dopo il Napoli. Occhio a Pablo Marí, Kayode..."

Il classe 1998 non è stato convocato per l'ultimo match contro il Venezia ed ora è a tutti gli effetti un separato in casa (CalcioNapoli1926.it)

Il contesto: l’analisi di Olive a Napoli Magazine Live (Terzo Tempo Napoli)

E anche il calciatore ha detto sì. Per Palladino, è il perfetto sostituto di Bove perché può giocare in più ruoli ed è abbastanza esplosiva”. (fiorentinanews.com)