Folorunsho fa il conto alla rovescia per la Fiorentina? L’inidizio social del centrocampista

Folorunsho fa il conto alla rovescia per la Fiorentina? L’inidizio social del centrocampista
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Labaro Viola SPORT

Michael Folorunsho è sempre più in orbita Fiorentina. Come raccontato nei giorni scorsi, il centrocampista in uscita dal Napoli vede sempre più viola nel suo futuro e potrebbe, presto, arrivare sulle sponde dell’Arno con la formula del presti con obbligo di riscatto fissato intorno agli 8-9 milioni di euro. E l’indizio del suo imminente passaggio potrebbe essere arrivato anche dal suo profilo Instagram dove è apparsa una storia con una clessidra e un salto tra il 2024-25. (Labaro Viola)

Se ne è parlato anche su altre testate

Stando a quanto riportato dal Corriere dello Sport, Michael Folorunsho, centrocampista del Napoli, sarebbe ad un passo dalla Fiorentina e, al suo posto, gli azzurri starebbero valutando Cesare Casadei, centrocampista del Chelsea: “Manna resta attento alla situazione di Cesare Casadei, altro ventunenne in uscita dal Chelsea e altro nome finito in orbita Lazio. (Terzo Tempo Napoli)

Serve al Napoli un calciatore in grado di apportare maggiore imprevedibilità in fase di attacco e di impostazione”. Di seguito le sue dichiarazioni rilasciate nella trasmissione ‘Marte Sport Live’. (Terzo Tempo Napoli)

È un nome che vi convince? O la Fiorentina avrebbe dovuto scegliere un altro profilo? Rispondete al nostro sondaggio Il sondaggio che vi proponiamo è proprio sull'ex Verona. (Viola News)

ARRIVA FOLORUNSHO (DOPO IL NAPOLI). IL MERCATO È GIÀ ACCESO E LE IDEE NON MANCANO. LA GARA CONTRO LA JUVE UNA GIOIA PER IL PARI FINALE, MA CI SONO ALCUNI PROBLEMI. DOV'È IL VERO GUDMUNDSSON?

Ecco perchè non passa inosservata l'ultima instagram story postata da Michael Folorunsho, obiettivo di mercato dichiarato della Fiorentina. Ormai in epoca di calciomercato vale tutto. (Viola News)

La Fiorentina lo ha individuato come il perfetto innesto per andare ad irrobustire il centrocampo, orfano di Edoardo Bove. Michael Folorunsho (SCHEDA) è prossimo a vestire la maglia viola nell'imminente sessione invernale di calciomercato. (Viola News)

L'accordo è a un passo, inutile nasconderlo o girarsi intorno e ci saranno da aspettare soltanto alcuni giorni, per la precisione quelli che porteranno alla sfida contro il Napoli. Michael Folorunsho sarà il primo colpo del 2025 della Fiorentina. (Firenze Viola)