Fiorentina-Napoli, al Franchi si discuterà del futuro di Folorunsho: le ultime

Fiorentina-Napoli, al Franchi si discuterà del futuro di Folorunsho: le ultime
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli1926.it SPORT

Il classe 1998 non è stato convocato per l'ultimo match contro il Venezia ed ora è a tutti gli effetti un separato in casa Il futuro di Michael Folorunsho al Napoli è sempre più in bilico. L'edizione odierna della Gazzetta dello Sport fa il punto sul classe 1998 che oramai è a tutti gli effetti un separato in casa, complice la non convocazione per l'ultimo match disputato dal club partenopeo, ovvero quello contro il Venezia. (CalcioNapoli1926.it)

Su altre testate

Redazione VN 2 gennaio 2025 (modifica il 2 gennaio 2025 | 09:15) Fiorentina-Folorunsho, ci siamo: è lui la mossa per accontentare immediatamente l'idea a centrocampo di Palladino (Viola News)

Michele Pazienza, doppio ex di Fiorentina e Napoli, è intervenuto a Radio Marte. “Il modulo utilizzato da Conte non è un 4-3-3 puro, ma un 4-2-4 o un 4-2-3-1. (Terzo Tempo Napoli)

Ma abbiamo visto che anche a Torino, contro la Juventus, ha mostrato il suo valore. Ha parlato soprattutto del Napoli Fabio Bazzani a Radio Marte. (Terzo Tempo Napoli)

Fuori Biraghi, dentro Folorunsho: Giuffredi rientra in casa Fiorentina dalla porta di servizio dopo lo sfogo contro Palladino. Il netto cambio di rotta nella gestione viola

Ci sono da definire nel dettaglio le cifre, ma l’accelerata è netta e l’operazione può essere chiusa già entro il giorno dell’Epifania, con in mezzo la sfida Fiorentina-Napoli al Franchi del 4 gennaio, quando i club si incroceranno sul campo, oltre che per motivi di mercato. (CalcioNapoli24)

Folorunsho Lazio, il ritorno in biancoceleste è sempre più lontano: è ad un passo da quella squadra. Tutti i dettagli sull’affare (Lazio News 24)

La Fiorentina spinge forte per Michael Folorunsho. Palladino vede in lui il giocatore adatto a prendere il posto dello sfortunato Bove, in un ruolo cruciale per l'economia del gioco viola. Le trattative con il Napoli vanno avanti serrate, con l'affare che si dovrebbe chiudere a breve in prestito con diritto di riscatto. (fiorentinanews.com)