Fiorentina-Napoli, al Franchi si discuterà del futuro di Folorunsho: le ultime
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il classe 1998 non è stato convocato per l'ultimo match contro il Venezia ed ora è a tutti gli effetti un separato in casa Il futuro di Michael Folorunsho al Napoli è sempre più in bilico. L'edizione odierna della Gazzetta dello Sport fa il punto sul classe 1998 che oramai è a tutti gli effetti un separato in casa, complice la non convocazione per l'ultimo match disputato dal club partenopeo, ovvero quello contro il Venezia. (CalcioNapoli1926.it)
Su altre testate
Redazione VN 2 gennaio 2025 (modifica il 2 gennaio 2025 | 09:15) Fiorentina-Folorunsho, ci siamo: è lui la mossa per accontentare immediatamente l'idea a centrocampo di Palladino (Viola News)
Michele Pazienza, doppio ex di Fiorentina e Napoli, è intervenuto a Radio Marte. “Il modulo utilizzato da Conte non è un 4-3-3 puro, ma un 4-2-4 o un 4-2-3-1. (Terzo Tempo Napoli)
Ma abbiamo visto che anche a Torino, contro la Juventus, ha mostrato il suo valore. Ha parlato soprattutto del Napoli Fabio Bazzani a Radio Marte. (Terzo Tempo Napoli)
Ci sono da definire nel dettaglio le cifre, ma l’accelerata è netta e l’operazione può essere chiusa già entro il giorno dell’Epifania, con in mezzo la sfida Fiorentina-Napoli al Franchi del 4 gennaio, quando i club si incroceranno sul campo, oltre che per motivi di mercato. (CalcioNapoli24)
Folorunsho Lazio, il ritorno in biancoceleste è sempre più lontano: è ad un passo da quella squadra. Tutti i dettagli sull’affare (Lazio News 24)
La Fiorentina spinge forte per Michael Folorunsho. Palladino vede in lui il giocatore adatto a prendere il posto dello sfortunato Bove, in un ruolo cruciale per l'economia del gioco viola. Le trattative con il Napoli vanno avanti serrate, con l'affare che si dovrebbe chiudere a breve in prestito con diritto di riscatto. (fiorentinanews.com)