Folorunsho alla Bove. L’idea di Palladino per legare centrocampo e attacco

Folorunsho alla Bove. L’idea di Palladino per legare centrocampo e attacco
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Viola News SPORT

Fiorentina-Folorunsho, ci siamo: è lui la mossa per accontentare immediatamente l'idea a centrocampo di Palladino Redazione VN 2 gennaio 2025 (modifica il 2 gennaio 2025 | 09:15) La priorità degli uomini-mercato della Fiorentina rimane il centrocampo. Come scrive La Repubblica, con l’assenza forzata di Bove è naturale che Palladino si aspetti una pedina fondamentale con caratteristiche simili a quelle di Edoardo per tornare ad attuare quei movimenti visti nella parte centrale del girone d’andata che hanno portato otto vittorie di fila e un momento d’oro durato tre mesi. (Viola News)

Su altri media

Dopo aver accolto Valentini e salutato nella giornata di oggi Martinez Quarta, il club viola è pronto ad accogliere il centrocampista che non trova spazio a Napoli. Per il centrocampista invece, contratto di quattro anni e mezzo fino al 2029. (Viola News)

Di seguito le sue dichiarazioni. “Sabato a Firenze il match si aprirà con un minuto di silenzio per la scomparsa di Aldo Agroppi. (Terzo Tempo Napoli)

C'è ancora qualcosa da limare ma la strada sembra ormai tracciata. La Fiorentina punta su Folorunsho per il mercato di gennaio e spera di poter chiudere già nelle prossime ore l'operazione col Napoli. (Viola News)

Folorunsho-Fiorentina, ci siamo: ecco quando potrebbe essere definito l’affare

Il mercato invernale della Fiorentina è già rovente: il club gigliato sottoporrà Nicolas Valentini alle visite mediche; poi, Folorunsho (Europa Calcio)

Michael Folorunsho sarà il primo colpo del 2025 della Fiorentina. L'accordo è a un passo, inutile nasconderlo o girarsi intorno e ci saranno da aspettare soltanto alcuni giorni, per la precisione quelli che porteranno alla sfida contro il Napoli. (Firenze Viola)

Nicolò Schira, giornalista ed esperto di mercato, ha fatto il punto sulla trattativa, ormai quasi giunta a compimento, per il trasferimento di Michael Folorunsho dal Napoli alla Fiorentina. (CalcioNapoli1926.it)