Napoli, Folorunsho potrebbe non esserci a Firenze

Napoli, Folorunsho potrebbe non esserci a Firenze
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Terzo Tempo Napoli SPORT

Michael Folorunsho è al centro di una delle vicende di mercato che riguardano il Napoli. Il centrocampista potrebbe non essere convocato per la partita di Sabato a Firenze. Napoli, interesse per Casadei Stando a quanto riportato dal Corriere dello Sport, Michael Folorunsho, centrocampista del Napoli, sarebbe ad un passo dalla Fiorentina e, al suo posto, gli azzurri starebbero valutando Cesare Casadei, centrocampista del Chelsea: “Manna resta attento alla situazione di Cesare Casadei, altro ventunenne in uscita dal Chelsea e altro nome finito in orbita Lazio. (Terzo Tempo Napoli)

Ne parlano anche altre testate

Durante la trasmissione Bordocampo – I Tempo, in onda su Radio Capri, Andrea Carnevale, ex attaccante del Napoli e figura storica del calcio italiano, ha raccontato episodi del suo passato e riflessioni sul calcio attuale. (Terzo Tempo Napoli)

Nicolò Schira, giornalista ed esperto di mercato, ha fatto il punto sulla trattativa, ormai quasi giunta a compimento, per il trasferimento di Michael Folorunsho dal Napoli alla Fiorentina. (CalcioNapoli1926.it)

Secondo quanto ricorda La Nazione, la trattativa sarebbe di fatto chiusa sulla base del prestito con diritto di riscatto fissato a 8-9 milioni di euro. Nonostante il rinnovo estivo fino al 2029 con i partenopei, in questa prima parte di stagione in giocatore non ha mai trovato spazio, nonostante l’ottima passata stagione al Verona. (Europa Calcio)

Pedullà: "Mercato caldo, le mosse del Napoli. La Fiorentina prenota Folorunsho"

Massimo Taibi, ex portiere nonché attuale ds della Pistoiese, è intervenuto su Radio FirenzeViola nel corso di "Viola Amore Mio" per parlare di Fiorentina. Queste le sue riflessioni su Michael Folorunsho, giocatore del Napoli vicino ai viola e che Taibi ebbe con sé nell'esperienza alla Reggina: "Lo avevo visto a Bari in Serie C. (Tutto Napoli)

Michael Folorunsho sarà il primo colpo del 2025 della Fiorentina. Proprio il club dal quale arriverà quello che a tutti gli effetti sarà il sostituto di Edoardo Bove non agevolerà infatti il compito dei viola, e ci mancherebbe altro, facendolo partire prima della partita del Franchi in programma per sabato alle 18. (Firenze Viola)

Pedullà: "Mercato caldo, le mosse del Napoli. La Fiorentina prenota Folorunsho" Alfredo Pedullà, esperto di mercato, nel suo editoriale su Sportitalia, ha messo in evidenza l'incresciosa situazione di casa Milan: "Paulo Fonseca ha perso il Milan ancor prima di trovarlo. (AreaNapoli.it)