Pedullà: “Folorunsho arriverà alla Fiorentina in prestito, c’è il via libera del Napoli”

Pedullà: “Folorunsho arriverà alla Fiorentina in prestito, c’è il via libera del Napoli”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Labaro Viola SPORT

Il noto giornalista ed esperto di calcio mercato Alfredo Pedullà, attraverso il suo canale Youtube, ha parlato del mercato della Fiorentina: “Il Napoli ha dato il via libera e Folorunsho arriverà in viola in prestito con riscatto perché la Fiorentina lo vede come il perfetto rinforzo a centrocampo al posto di Bove. La Fiorentina aveva bisogno di un giocatore lì e Folorunsho va a tappare un buco che si era creato sfortunatamente. (Labaro Viola)

Su altri giornali

E anche il calciatore ha detto sì. Sul calciomercato della Fiorentina è intervenuto il giornalista Alfredo Pedullà, che ha fatto un riassunto sulla situazione sul proprio canale YouTube: “Il Napoli ha dato il via libera a Folorunsho, arriva alla Fiorentina in prestito con il diritto di riscatto. (fiorentinanews.com)

Il doppio ex Daniel Bertoni ha offerto una riflessione interessante sulla corsa per la Champions League, commentando la sfida cruciale tra Napoli e Fiorentina che si preannuncia come un vero e proprio scontro diretto. (Terzo Tempo Napoli)

Volpecina ha iniziato il suo intervento ricordando un incontro storico che ha visto protagonisti il Napoli e la Fiorentina. Giuseppe Volpecina, ex calciatore del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni significative in vista della sfida tra Fiorentina e Napoli, in programma il 4 gennaio, durante un’intervista a Radio Goal su Radio Kiss Kiss Napoli. (Terzo Tempo Napoli)

Fiorentina-Napoli, al Franchi si discuterà del futuro di Folorunsho: le ultime

FIORENTINA VALENTINI – Chiudere definitivamente quanto già finalizzato nel corso della sessione estiva, in attesa di altri colpi sotto l’albero di Raffaele Palladino. Il 2025 della viola comincia con i veri botti, ma di mercato, nel tentativo di aggiungere qualità per rendere sostanza e alimentare il sogno derivante dalla conquista di un piazzamento Champions. (Europa Calcio)

“La gara di Firenze non sarà facile per il Napoli, nonostante la Fiorentina abbia perso un po’ di continuità anche perché era impensabile che mantenesse quel ritmo. Ha parlato soprattutto del Napoli Fabio Bazzani a Radio Marte. (Terzo Tempo Napoli)

Il futuro di Michael Folorunsho al Napoli è sempre più in bilico. L'edizione odierna della Gazzetta dello Sport fa il punto sul classe 1998 che oramai è a tutti gli effetti un separato in casa, complice la non convocazione per l'ultimo match disputato dal club partenopeo, ovvero quello contro il Venezia. (CalcioNapoli1926.it)