Galetti: "Folorunsho vicinissimo alla Fiorentina. Due squadre italiane su Ngonge"

Galetti: Folorunsho vicinissimo alla Fiorentina. Due squadre italiane su Ngonge
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
AreaNapoli.it SPORT

Galetti: "Folorunsho vicinissimo alla Fiorentina. Due squadre italiane su Ngonge" In un post su X il giornalista sportivo ed esperto di mercato Rudy Galetti ha parlato delle manovre in uscita del Napoli. Dopo i fuochi d'artificio della sessione estiva, il Napoli è vigile anche sul mercato di gennaio con la priorità di sfoltire la rosa. A causa dell'assenza delle coppe e dell'eliminazione prematura in Coppa Italia, gli azzurri saranno impegnati solo sul fronte campionato (AreaNapoli.it)

Su altri giornali

Il mercato invernale della Fiorentina è già rovente: il club gigliato sottoporrà Nicolas Valentini alle visite mediche; poi, Folorunsho (Europa Calcio)

Daniel Bertoni, ex calciatore di Napoli e Fiorentina, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Il Mattino. Di seguito quanto affermato. “Scontro diretto per la Champions, sfida apertissima tra due squadre che hanno bisogno di vincere per coltivare le loro legittime ambizioni. (Terzo Tempo Napoli)

Alfredo Pedullà, esperto di mercato, nel suo editoriale su Sportitalia, ha messo in evidenza l'incresciosa situazione di casa Milan: "Paulo Fonseca ha perso il Milan ancor prima di trovarlo. Se vogliamo, la sera di Lazio-Milan a fine agosto, quando Theo Hernandez e Leao gli hanno mancato di rispetto nel famoso cooling break in casa della Lazio". (AreaNapoli.it)

La Viola verso il Napoli: le voci da Firenze

Si attende solo la fumata bianca. Siamo alle battute finali per la trattativa che vedrà l'approdo di Michael Folorunsho, centrocampista del Napoli, alla Fiorentina. (CalcioNapoli1926.it)

Michael Folorunsho sempre più vicino alla Fiorentina: ecco la formula e le cifre del possibile riscatto a fine stagione Redazione VN 2 gennaio 2025 (modifica il 2 gennaio 2025 | 07:30) (Viola News)

“Sabato a Firenze il match si aprirà con un minuto di silenzio per la scomparsa di Aldo Agroppi. Di seguito le sue dichiarazioni. (Terzo Tempo Napoli)