Retroscena Folorunsho: non vede l'ora di giocare con la maglia della Fiorentina
Articolo Precedente
Articolo Successivo
MichaelFolorunsho non vede l'ora di trasferirsi a Firenze si legge questa mattina sulle pagine del Corriere dello Sport: "Michael Folorunsho è in cima alla lista dei desideri della Fiorentina. Negli ultimi giorni il direttore sportivo del Napoli, Giovanni Manna, ha raggiunto Daniele Pradè a Firenze per parlare della possibilità di portare il classe '98 in maglia viola: le società hanno intavolato un'operazione sulla base del prestito con diritto di riscatto fissato a 8-9 milioni di euro. (CalcioNapoli24)
Se ne è parlato anche su altri giornali
FIORENTINA- NAPOLI: REGOLE E LIMITAZIONI DI VENDITA A seguito delle Misure Organizzative assunte in Sede di Gos l’acquisto dei biglietti di ogni settore in tutte le fasi di vendita non è consentito ai residenti nella Regione Campania, compresi i sottoscrittori di tessera del tifoso, in attesa di ulteriori comunicazioni ufficiali da parte delle Autorità competenti. (Terzo Tempo Napoli)
Il futuro di Michael Folorunsho al Napoli è sempre più in bilico. L'edizione odierna della Gazzetta dello Sport fa il punto sul classe 1998 che oramai è a tutti gli effetti un separato in casa, complice la non convocazione per l'ultimo match disputato dal club partenopeo, ovvero quello contro il Venezia. (CalcioNapoli1926.it)
La Fiorentina si affaccia al 2025 con un’ottima classifica e con speranza per il proseguimento della stagione, ma con la consapevolezza che il mercato deve dare una mano. Soprattutto a centrocampo, dove Palladino ha bisogno di un uomo in più vista l’indisponibilità di Edoardo Bove. (fiorentinanews.com)
La notizia è però che la società gigliata l'accordo personale con il giocatore lo ha già trovato, con il ragazzo romano classe ‘98 che era seguito da tempo dalla Fiorentina e che è più che convinto del progetto di Palladino. (fiorentinanews.com)
Michael Folorunsho infatti è già d’accordo con la Fiorentina su tutto, così come la società viola aspetta solo il via libera del Napoli che vuole garantirsi il suo sostituto ma che lascerà partire l'ex Verona in prestito con diritto di riscatto fissato a 9 milioni. (Firenze Viola)
La Fiorentina aveva bisogno di un giocatore lì e Folorunsho va a tappare un buco che si era creato sfortunatamente. (Labaro Viola)