Folorunsho ad un passo dalla Fiorentina, spunta la data della chiusura della trattativa
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Folorunsho è sempre più vicino alla Fiorentina, tanto che è in dubbio la sua convocazione per il match proprio contro la Viola . Ne parla oggi il Corriere dello Sport , ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione: "Da valutare anche la convocazione di Folorunsho per la partita contro quella che ormai è destinata a diventare la sua nuova squadra: Folo è molto vicino alla Fiorentina, la trattativa dovrebbe chiudersi proprio dopo l’incrocio di sabato, e già contro il Venezia non è stato inserito in lista da Conte". (CalcioNapoli1926.it)
Ne parlano anche altri media
Michele Pazienza, doppio ex di Fiorentina e Napoli, è intervenuto a Radio Marte. Serve al Napoli un calciatore in grado di apportare maggiore imprevedibilità in fase di attacco e di impostazione”. (Terzo Tempo Napoli)
Di seguito le sue dichiarazioni. “Sabato a Firenze il match si aprirà con un minuto di silenzio per la scomparsa di Aldo Agroppi. (Terzo Tempo Napoli)
Dopo i fuochi d'artificio della sessione estiva, il Napoli è vigile anche sul mercato di gennaio con la priorità di sfoltire la rosa. A causa dell'assenza delle coppe e dell'eliminazione prematura in Coppa Italia, gli azzurri saranno impegnati solo sul fronte campionato. (AreaNapoli.it)
“Se dovesse giocare Spinazzola al posto di Politano con Neres sarebbe clamoroso, non ci crederei neanche se la vedessi! Battute a parte, se Conte pensa a questa soluzione è perchè magari vuole avere un’arma in panchina per cambiare la partita, tipo Ngonge o Raspadori. (Terzo Tempo Napoli)
Con il club partenopeo c'è un principio di accordo per un prestito con diritto di riscatto e dopo la Befana ci sarà l'accelerata definitiva per la fumata bianca. La Fiorentina vira dritta su Michael Folorunsho. (Viola News)
Michael Folorunsho (SCHEDA) è prossimo a vestire la maglia viola nell'imminente sessione invernale di calciomercato. L'ex Verona non gioca mai a Napoli con Antonio Conte ed è quindi sul piede di partenza. (Viola News)