Volpecina: “Napoli, a Firenze serve determinazione”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Giuseppe Volpecina, ex calciatore del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni significative in vista della sfida tra Fiorentina e Napoli, in programma il 4 gennaio, durante un’intervista a Radio Goal su Radio Kiss Kiss Napoli. La sua analisi si concentra sulle aspettative per la partita, sulle difficoltà che il Napoli potrebbe incontrare a Firenze e sulle prospettive per la corsa allo scudetto. Il ricordo di un match del 1987: “Perdemmo immeritatamente” Volpecina ha iniziato il suo intervento ricordando un incontro storico che ha visto protagonisti il Napoli e la Fiorentina. (Terzo Tempo Napoli)
Ne parlano anche altri media
MichaelFolorunsho non vede l'ora di trasferirsi a Firenze si legge questa mattina sulle pagine del Corriere dello Sport: (CalcioNapoli24)
Il doppio ex Daniel Bertoni ha offerto una riflessione interessante sulla corsa per la Champions League, commentando la sfida cruciale tra Napoli e Fiorentina che si preannuncia come un vero e proprio scontro diretto. (Terzo Tempo Napoli)
Fiorentina ai dettagli per Folorunsho: spunta la cifra definitiva (Tutto Napoli)
Folorunsho è sempre più vicino alla Fiorentina, tanto che è in dubbio la sua convocazione per il match proprio contro la Viola . Ne parla oggi il Corriere dello Sport , ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione: (CalcioNapoli1926.it)
C'è ancora qualcosa da limare ma la strada sembra ormai tracciata. È un nome che vi convince? O la Fiorentina avrebbe dovuto scegliere un altro profilo? Rispondete al nostro sondaggio (Viola News)
Lukaku: “Un attaccante di tutto rispetto, nonostante l’età” Andrea Carnevale ha elogiato Romelu Lukaku, centravanti attualmente in forza alla Roma, riconoscendone il valore e l’importanza anche nella fase matura della carriera. (Terzo Tempo Napoli)