Folorunsho ha l'accordo con la Fiorentina: i dettagli e cosa manca col Napoli

Folorunsho ha l'accordo con la Fiorentina: i dettagli e cosa manca col Napoli
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calciomercato.com SPORT

Sarà Michael Folorunsho, salvo sorprese che non sembrano all'orizzonte, il primo rinforzo invernale della Fiorentina. Il centrocampista, già gradito a Palladino in estate, non fa parte dei piani di Antonio Conte che lo ha addirittura escluso dai convocati per l'ultima gara dell'anno vinta contro il Venezia, e ha raggiunto un accordo con la società viola.La base della trattativa è un prestito con diritto di riscatto inferiore ai 10 milioni, con l'ex Verona che si legherebbe per altri 4 anni, cioè fino al 2029, alla Fiorentina in caso di attivazione dell'opzione. (Calciomercato.com)

Ne parlano anche altre fonti

Il mercato invernale della Fiorentina è già rovente: il club gigliato sottoporrà Nicolas Valentini alle visite mediche; poi, Folorunsho (Europa Calcio)

La Fiorentina aveva bisogno di un giocatore lì e Folorunsho va a tappare un buco che si era creato sfortunatamente. (Labaro Viola)

Avanti per Michael Folorunsho alla Fiorentina, come scrive l'edizione online della Gazzetta dello Sport. Nuovi contatti, fino alla chiusura, sono attesi nei prossimi giorni. (CalcioNapoli24)

FOLORUNSHO, Dopo sabato sarà viola. E su Spinazzola...

FIORENTINA FOLORUNSHO – Mancherebbe ormai solamente l’ufficialità per il passaggio di Michael Folorunsho dal Napoli alla Fiorentina. (Europa Calcio)

Stando a quanto riportato dal Corriere dello Sport, Michael Folorunsho, centrocampista del Napoli, sarebbe ad un passo dalla Fiorentina e, al suo posto, gli azzurri starebbero valutando Cesare Casadei, centrocampista del Chelsea: “Manna resta attento alla situazione di Cesare Casadei, altro ventunenne in uscita dal Chelsea e altro nome finito in orbita Lazio. (Terzo Tempo Napoli)

Michael Folorunsho infatti è già d’accordo con la Fiorentina su tutto, così come la società viola aspetta solo il via libera del Napoli che vuole garantirsi il suo sostituto ma che lascerà partire l'ex Verona in prestito con diritto di riscatto fissato a 9 milioni. (Firenze Viola)