D’Agostino a VN: “Folorunsho mezzala alla Frattesi. Non è Bove, ma copre lacune”

D’Agostino a VN: “Folorunsho mezzala alla Frattesi. Non è Bove, ma copre lacune”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Viola News SPORT

Michael Folorunsho (SCHEDA) è prossimo a vestire la maglia viola nell'imminente sessione invernale di calciomercato. L'ex Verona non gioca mai a Napoli con Antonio Conte ed è quindi sul piede di partenza. La Fiorentina lo ha individuato come il perfetto innesto per andare ad irrobustire il centrocampo, orfano di Edoardo Bove. L'accordo di massima (le cifre) ci sarebbe già, con la comune volontà di entrambe le parti di chiudere l'operazione già dopo Fiorentina-Napoli, in programma sabato 4 gennaio. (Viola News)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il futuro di Michael Folorunsho al Napoli è sempre più in bilico. L'edizione odierna della Gazzetta dello Sport fa il punto sul classe 1998 che oramai è a tutti gli effetti un separato in casa, complice la non convocazione per l'ultimo match disputato dal club partenopeo, ovvero quello contro il Venezia. (CalcioNapoli1926.it)

NAPOLI – Renato Olive, ex centrocampista del Napoli, ha condiviso la sua visione sul momento attuale della squadra azzurra e del campionato italiano durante un intervento a Napoli Magazine Live su Radio Punto Zero. (Terzo Tempo Napoli)

Che conosce Firenze e che conosce benissimo Michael Folorunsho, fortemente indiziato a diventare uno degli acquisti della sessione invernale, e di cui ci ha parlato diffusamente. (Viola News)

NAZIONE, Folorunsho alle firme: prestito con diritto a 9 mln

“La gara di Firenze non sarà facile per il Napoli, nonostante la Fiorentina abbia perso un po’ di continuità anche perché era impensabile che mantenesse quel ritmo. Ha parlato soprattutto del Napoli Fabio Bazzani a Radio Marte. (Terzo Tempo Napoli)

Tra i nomi sul quale sta lavorando il calciomercato Lazio per il centrocampo c’è Folorunsho. Stando a quanto spiegato però da Matteo Moretto, la Fiorentina sarebbe in pole position sul calciatore, con la dirigenza viola che è in contatto costante sia con l’agente del calciatore che con il Napoli, club da cui è in uscita. (Lazio News 24)

Il giorno buono per vedere il centrocampista a Firenze potrebbe essere quello di lunedì - scrive il giornale -. "Folorunsho alle firme", è uno dei titoli che propone oggi La Nazione nelle sue pagine sportive dedicate alla Fiorentina. (Firenze Viola)