La Viola verso il Napoli: le voci da Firenze
Articolo Precedente
Articolo Successivo
A Radio Napoli Centrale, nel corso della trasmissione ‘Un Calcio alla Radio -Terzo Tempo’, è intervenuto il giornalista di Radio Firenze Viola Andrea Giannattasio. Di seguito le sue dichiarazioni. “Sabato a Firenze il match si aprirà con un minuto di silenzio per la scomparsa di Aldo Agroppi. Era un toscanaccio vero ed un gran personaggio sportivo, ha allenato anche la Fiorentina ma ha sempre avuto il cuore granata. (Terzo Tempo Napoli)
La notizia riportata su altri giornali
Il centrocampista ha scelto l'immagine di un salto per rappresentare il passaggio dal 2024 al 2025, ma ha aggiunto l'emoticon di una clessidra che sembra rappresentare l'attesa di un qualcosa. Con i social che spesso possono diventare indizio, o addirittura notizia. (Viola News)
L'accordo è a un passo, inutile nasconderlo o girarsi intorno e ci saranno da aspettare soltanto alcuni giorni, per la precisione quelli che porteranno alla sfida contro il Napoli. Proprio il club dal quale arriverà quello che a tutti gli effetti sarà il sostituto di Edoardo Bove non agevolerà infatti il compito dei viola, e ci mancherebbe altro, facendolo partire prima della partita del Franchi in programma per sabato alle 18. (Firenze Viola)
Fiorentina-Folorunsho, ci siamo: è lui la mossa per accontentare immediatamente l'idea a centrocampo di Palladino La priorità degli uomini-mercato della Fiorentina rimane il centrocampo. Come scrive La Repubblica, con l’assenza forzata di Bove è naturale che Palladino si aspetti una pedina fondamentale con caratteristiche simili a quelle di Edoardo per tornare ad attuare quei movimenti visti nella parte centrale del girone d’andata che hanno portato otto vittorie di fila e un momento d’oro durato tre mesi. (Viola News)
Non è passata inosservata l'ultima instagram story postata da Michael Folorunsho, obiettivo di mercato dichiarato della Fiorentina. Arrivano le ultimissime di calciomercato che riguardano il futuro del calciatore del Napoli pronto a lasciare in questi giorni la squadra allenata da Antonio Conte e andare a giocare altrove. (CalcioNapoli24)
Il doppio ex Daniel Bertoni ha offerto una riflessione interessante sulla corsa per la Champions League, commentando la sfida cruciale tra Napoli e Fiorentina che si preannuncia come un vero e proprio scontro diretto. (Terzo Tempo Napoli)
Il mercato invernale della Fiorentina è già rovente: il club gigliato sottoporrà Nicolas Valentini alle visite mediche; poi, Folorunsho (Europa Calcio)