Saviano, crollo palazzina: la famiglia Zotto sotto le macerie, morti Lia e Giuseppe
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Una palazzina di due piani è crollata a Saviano, in provincia di Napoli, a seguito di una esplosione di gas. Sei persone - un'anziana, marito, moglie e tre bambini - sono sotto le macerie. Sul posto per i soccorsi di carabinieri e vigili del fuoco. Ecco le sei persone della famiglia Zotto coinvolte in questa tragedia. (ilmattino.it)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Di: Redazione Sardegna Live Dramma a Saviano (Napoli), altre due persone sotto le macerie (Sardegna Live)
Una famiglia distrutta, una mamma e due dei suoi bimbi estratti morti, la nonna ancora sotto le macerie, il papà recuperato vivo ma gravissimo, il figlio più piccolo di 2 anni ricoverato in ospedale. (Il Fatto Vesuviano)
I vigili del fuoco hanno fato sapere di avere estratto senza vita anche il corpo di un maschietto, dopo quello della sorella di 4 anni.“I vigili del fuoco – hanno fatto sapere i soccorritori – hanno recuperato il padre e un neonato in vita, affidandoli alle cure dei sanitari sul posto, mentre nulla hanno potuto fare per gli due bambini, un maschietto e una femminuccia, i cui corpi sono stati recuperati purtroppo senza vita. (Agenzia askanews)
I Vigili del Fuoco hanno diffuso le immagini del momento del salvataggio del padre e di uno dei tre figli (un bimbo di 2 anni) della famiglia che viveva nella palazzina crollata a Saviano, in provincia di Napoli, a seguito di una esplosione causata da una fuga di gas. (La Stampa)
E' un bimbo di 6 anni la seconda vittima del crollo della palazzina di due piani a Saviano, in provincia di Napoli. Leggi tutta la notizia (Virgilio)
I vigili del fuoco ed i soccorritori stanno scavando a mano, pietra dopo pietra, per estrarre le ultime due persone finite nel crollo della palazzina di Saviano, una donna di 80 anni e la figlia di 40, madre dei bambini e moglie dell'uomo coinvolti. (Tiscali Notizie)