Litiga con il vicino e lo uccide a colpi di forbici alla gola, poi si barrica in casa: arrestato

Litiga con il vicino e lo uccide a colpi di forbici alla gola, poi si barrica in casa: arrestato

Catania – Violenta lite finisce in tragedia a Mascali dove un operaio 41enne sarebbe stato ferito a morte da un vicino di casa. L’aggressore avrebbe colpito la vittima alla gola con un paio di forbici, procurandogli una gravissima emorragia. Trasportato d’urgenza a Giarre, l’uomo, l’uomo è deceduto in ospedale. L’assassino sarebbe stato arrestato dai carabinieri, che lo avrebbero trovato a casa con la maglietta sporca di sangue e un marsupio contenenti le forbici utilizzate per il delitto. (Frosinone News)

Ne parlano anche altri giornali

Pomeriggio 5 News, lite surreale in diretta: "Bevi di meno, ubriaca", Simona Branchetti reagisce così Attimi di tensione e parapiglia in diretta: la conduttrice è stata costretta a chiudere un collegamento dalla Sicilia: ecco cosa è successo Quella da poco terminata è stata una puntata di Pomeriggio 5 News che Simona Branchetti ricorderà a lungo. (Libero Magazine)

Di sicuro, per lei, si è trattato di un pomeriggio piuttosto movimentato, scatenato dalla trattazione di un caso di cronaca nera avvenuto a Mascali, in Sicilia, dove un uomo è stato brutalmente ucciso dal vicino di casa con delle forbici. (ilmattino.it)

Momento di caos in diretta a Pomeriggio 5 News, il contenitore condotto da Simona Branchetti che, durante un collegamento da Mascali per un fatto di cronaca, si è trovata davanti a una lite tra due persone vicine alla vittima. (Fanpage.it)

"Bevi di meno, ubriaca": tensione in diretta su Canale 5. Simona Branchetti chiude il collegamento

La diretta di Pomeriggio 5 con Simona Branchetti è finita veramente male, la presentatrice infatti è apparsa visibilmente nervosa. Nessuno poteva immaginare quanto stesse per accadere ed è chiaro che la cosa non era affatto voluta, tanto che la conduttrice si è trovata nelle condizioni di dover chiudere all’improvviso il collegamento per evitare che la situazione degenerasse. (Link Coordinamento Universitario)

Durante la scorsa puntata di Pomeriggio 5 News, Simona Branchetti si è collegata con una sua inviata a Mascali, un paesino della Sicilia, per affrontare un caso di cronaca. Momenti di caos durante la scorsa puntata di Pomeriggio 5 News. (Tutto.TV)

Tutto è iniziato durante un collegamento dalla piccola cittadina di Mascali, in provincia di Catania, dove una lite tra due uomini è finita nel sangue. (Today.it)