Simona Branchetti, imbarazzo a Pomeriggio 5 News: lite in diretta

Simona Branchetti, imbarazzo a Pomeriggio 5 News: lite in diretta

Momenti di grande tensione a Pomeriggio 5 News, il programma estivo condotto da Simona Branchetti che approfondisce tematiche di cronaca, costume e spettacolo. Durante la puntata, la conduttrice si è collegata in diretta con un’inviata per parlare di un caso di cronaca nera avvenuto a Mascali, un piccolo paesino del catanese. L’intervista a un amico della vittima è però degenerata, costringendo la Branchetti a prendere provvedimenti. (DiLei)

Se ne è parlato anche su altre testate

Trasportato d’urgenza a Giarre, l’uomo, l’uomo è deceduto in ospedale. L’assassino sarebbe stato arrestato dai carabinieri, che lo avrebbero trovato a casa con la maglietta sporca di sangue e un marsupio contenenti le forbici utilizzate per il delitto. (Frosinone News)

Nessuno poteva immaginare quanto stesse per accadere ed è chiaro che la cosa non era affatto voluta, tanto che la conduttrice si è trovata nelle condizioni di dover chiudere all’improvviso il collegamento per evitare che la situazione degenerasse. (Link Coordinamento Universitario)

GROTTAFERRATA – I Carabinieri della Stazione di Grottaferrata hanno arrestato una donna 54enne, con precedenti, gravemente indiziata dei reati di lesioni personali aggravate e porto d’armi o oggetti atti ad offendere. (Cronache Cittadine)

Pomeriggio 5 News, lite furiosa in diretta: «Bevi meno, ubriaca»

Cosa è successo durante un collegamento a Pomeriggio 5 Durante la scorsa puntata di Pomeriggio 5 News, Simona Branchetti si è collegata con una sua inviata a Mascali, un paesino della Sicilia, per affrontare un caso di cronaca. (Tutto.TV)

Una diretta televisiva movimentata quella che la conduttrice di Pomeriggio 5 News Simona Branchetti si è trovata a gestire giovedì 27 giugno. Un momento di tensione che ha richiesto il pronto intervento della giornalista per fermare uno scontro scoppiato tra i presenti. (Today.it)

Di sicuro, per lei, si è trattato di un pomeriggio piuttosto movimentato, scatenato dalla trattazione di un caso di cronaca nera avvenuto a Mascali, in Sicilia, dove un uomo è stato brutalmente ucciso dal vicino di casa con delle forbici. (ilmattino.it)