Finisce malissimo la diretta di Pomeriggio 5: Simona Branchetti furiosa

Finisce malissimo la diretta di Pomeriggio 5: Simona Branchetti furiosa

La diretta di Pomeriggio 5 con Simona Branchetti è finita veramente male, la presentatrice infatti è apparsa visibilmente nervosa. Momenti di caos nel contenitore di Canale 5, una situazione veramente molto difficile da gestire che ha fatto perdere del tutto le staffe alla conduttrice, molto amareggiata. È avvenuto tutto all’improvviso, durante un collegamento per un fatto di cronaca. Nessuno poteva immaginare quanto stesse per accadere ed è chiaro che la cosa non era affatto voluta, tanto che la conduttrice si è trovata nelle condizioni di dover chiudere all’improvviso il collegamento per evitare che la situazione degenerasse. (Link Coordinamento Universitario)

Ne parlano anche altri media

Durante l'ultima puntata di Pomeriggio 5 News, la conduttrice Simona Branchetti si è ritrovata davanti ad una scena quasi surreale, una vera e propria lite andata in onda durante la diretta. (ilmattino.it)

Momenti di grande tensione a Pomeriggio 5 News, il programma estivo condotto da Simona Branchetti che approfondisce tematiche di cronaca, costume e spettacolo. L’intervista a un amico della vittima è però degenerata, costringendo la Branchetti a prendere provvedimenti. (DiLei)

Tra i due arebbe scaturita una lite tra la vittima e l’omicida, forse in seguito ad alcuni commenti che la vittima avrebbe rivolto all’omicida sulla “onorabilità” della propria figlia. G., 48 anni, disoccupato, già gravato da precedenti di polizia per porto abusivo di armi e ricettazione, che avrebbe accoltellato con delle forbici un proprio conoscente, R. (Il Fatto Quotidiano)

"Bevi di meno, ubriaca": tensione in diretta su Canale 5. Simona Branchetti chiude il collegamento

Durante la scorsa puntata di Pomeriggio 5 News, Simona Branchetti si è collegata con una sua inviata a Mascali, un paesino della Sicilia, per affrontare un caso di cronaca. Cosa è successo durante un collegamento a Pomeriggio 5 (Tutto.TV)

L’aggressore avrebbe colpito la vittima alla gola con un paio di forbici, procurandogli una gravissima emorragia. L’assassino sarebbe stato arrestato dai carabinieri, che lo avrebbero trovato a casa con la maglietta sporca di sangue e un marsupio contenenti le forbici utilizzate per il delitto. (Frosinone News)

Una diretta televisiva movimentata quella che la conduttrice di Pomeriggio 5 News Simona Branchetti si è trovata a gestire giovedì 27 giugno. Un momento di tensione che ha richiesto il pronto intervento della giornalista per fermare uno scontro scoppiato tra i presenti. (Today.it)